Natale 2016

Scarpe H&M Primavera/Estate 2016: la collezione [FOTO]

Scarpe H&M Primavera/Estate 2016: la collezione [FOTO]
da in H&M, Moda economica, Scarpe, Scarpe Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di scarpe H&M ci propone modelli da giorno per tutti i gusti, articoli venduti come sempre a prezzi molto competitivi, pensati lasciandosi ispirare dalle tendenze più interessanti della stagione. Il gigante svedese leader nel campo del low cost ha realizzato calzature con tacco e forme flat per ogni esigenza, scarpe in toni scuri o chiari per completare con stile ogni tipo di outfit.

    Sandali lace up neri H&M

    Pensata per completare i look della collezione di abbigliamento H&M Primavera/Estate 2016, la linea di calzature propone creazioni ispirate a mood diversi, a cominciare dai sandali. I modelli con tacco sono realizzati in ecopelle opaca o scamosciata, con punta open-toe aperta e cinturino alla caviglia, previsti con tacco largo e alto oppure medio e basso.

    In linea con il revival della moda anni ’70, must have Primavera/Estate 2016 di grande successo, anche H&M completa la sua collezione con sandali dai tacchi o dalle zeppe in legno e in sughero, nelle versioni a tinta unita e in quelle con stampe colorate più particolari.

    Dècolletès gialle

    Le dècolletès a punta sono il cuore di tutte le collezioni più fashion quest’anno, proposte che trovano spazio nella linea H&M anche in forme con tacco gattino dall’allure retrò. Il catalogo scarpe H&M online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni modello – comprende versioni scamosciate in tonalità pastello come l’arancione, varianti cipria più raffinate e modelli nel più classico nero da abbinare ai look più eleganti.

    Le Mary Jane, scarpe con cinturino dall’allure più ricercato, sono previste nelle forme con punta peep-toe, aperta, oppure chiusa, in ecopelle liscia o con applicazioni di carattere come le micro borchie lungo la tomaia.

    Stringate dorate

    Molto ricca è poi la linea di scarpe flat H&M, una proposta in cui trovare soprattutto forme dall’ispirazione mannish, ma non solo. Le stringate androgine, molto popolari nelle nuove collezioni, hanno base laminata color oro o sono realizzate nel più classico total black, mentre per le slippers spazio a fantasie a righe e motivi a stampa floreale, creazioni rigorosamente a punta stretta.

    Forme flat anche per le slip on con para in gomma bianca e per i sandali con frange decorative lungo i listini, mentre alle amanti delle calzature dall’anima vintage il marchio riserva ballerine slingback con cinturino sul tallone e modelli lace-up con stringhe da legare alla caviglia. Quali sono le scarpe H&M che fanno per voi?

    584

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN H&MModa economicaScarpeScarpe Primavera/Estate 2016

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI