Scarpe H&M, il catalogo della collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Scarpe H&M, il catalogo della collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in H&M, Scarpe, Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe H&M per l’Autunno/Inverno 2014-2015 rispecchia lo stile vivace e cosmopolita che da diversi anni caratterizza le proposte del gigante svedese di moda economica. Il fashion brand più amato dalle donne di tutto il mondo ha voluto quest’anno una ricca selezione di modelli grintosi, scarpe più classiche ed eleganti accanto a modelli in stile mannish che di certo non passano inosservati.

    Collezioni come quella di scarpe Fornarina per l’Autunno/Inverno 2014-2015 ci hanno dimostrato che questa stagione gli anfibi sono le calzature più cool del momento, così eccoli farsi notare anche nella proposta realizzata da H&M. Si tratta di modelli in ecopelle in forme classiche alte intorno alla caviglia, realizzati però sia in versioni a tinta unita nel tradizionale nero, che in quelle con stampa bicolor dall’allure più moderno.

    La linea di ankle boot ospita forme per ogni esigenza, modelli flat o con tacco per completare look anche molto diversi. Si tratta di tronchetti a punta stretta con cinturino alla caviglia e di versioni con dettagli cut-out lungo la tomaia in ecopelle verniciata, ma anche di ankle boot con tacco più robusto di un classico stiletto, conclusi da punta open-toe, zip laterale e in alcuni casi anche da caratteristico cinturino alla caviglia.

    A chi ama le calzature ispirate nella forma ai modelli maschili H&M dedica biker boots di carattere con fibbie e hardware in metallo, modelli a punta stretta o leggermente arrotondata cui si alternano scarpe nella forma di maggior successo di recente, i chelsea boot che sono diventati una delle tendenze Autunno/Inverno 2014-2015 irrinunciabili nelle ultime settimane.

    Li troverete nel catalogo H&M in versioni classiche in ecopelle nera o beige con tacco in legno medio, nelle vesti bicolor con fascia elastica a contrasto e in quelle platform con plateau anteriore e tacco più alto.

    La linea di scarpe eleganti ha come grandi protagoniste le dècolletès, modelli a punta con tacco alto o gattino e forme d’Orsay scollate sui lati in toni bon ton come il crema e il cipria.

    A chi preferisce le scarpe basse H&M offre una selezione variegata di slippers in pelle opaca o verniciata, modelli stampati cui si affiancano ballerine altrettanto chic, slip on più sportive e sneakers a tinta unita in colori scuri o chiari, hi top o low top per accontentare così proprio tutti i gusti.

    Quali sono le scarpe H&M che correrete a comprare dalla nuova collezione Autunno/Inverno 2014-2015?

    475

    Geox, scarpe Autunno Inverno 2014-2015
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN H&MScarpeScarpe Autunno/Inverno 2014-2015

    San Valentino

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI