Natale 2016

Scarpe H&M Autunno/Inverno 2016-2017: la collezione [FOTO]

Scarpe H&M Autunno/Inverno 2016-2017: la collezione [FOTO]
da in H&M, Scarpe, Scarpe Autunno/Inverno 2016-2017
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe H&M Autunno/Inverno 2016-2017 comprende modelli ispirati ai must have più cool della stagione, in forme casual, sportive o eleganti per tutti i gusti. Il marchio svedese leader nel campo della moda low cost pensa creazioni da giorno vivaci e di carattere, ma anche stivaletti e stivali dallo stile più audace venduti come sempre a prezzi molto competitivi.

    Ankle boot con plateau alto

    Pensata in coordinato con la collezione di abbigliamento H&M Autunno/Inverno 2016-2017, la linea di scarpe comprende stivaletti e ankle boot con tacco alto, medio o basso per ogni esigenza. Il catalogo scarpe H&M online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni modello – comprende chelsea boot dal mood mannish con classica fascia elastica laterale e tacco basso, a punta stretta e allungata in sfumature di nero, marrone scuro e beige, in ecopelle opaca oppure scamosciata. Alti plateau e tacchi più robusti per gli stivaletti rock glam e per i polacchini con para in gomma dentellata, mentre a decorare i boots più bon ton ci sono cinturini multipli lungo il collo del piede.

    Pumps beige H&M

    Al pari di collezioni come quella di scarpe Autunno/Inverno 2016-2017 Brian Atwood, anche H&M inserisce tra le sue novità invernali una vasta selezione di pumps a punta stretta o tonda e di Mary Jane dall’ispirazione retrò. Le dècolletès a punta hanno tacchi gattino di un paio di cm, proposte principalmente in toni scuri come il burgundy e il più classico nero. Nero anche per le dècolletès a punta tonda con tacco midi squadrato e per le versioni in ecopelle verniciata più grintose il cui tacco arriva agli 8 cm. Anche le Mary Jane hanno punta stretta e triangolare, con cinturino alto intorno alla caviglia, creazioni cui si alternano varianti lace-up con stringhe da legare sul collo del piede.

    Mocassini H&M

    Tra le creazioni più trendy della collezione H&M compaiono quest’anno gli stivali overknee, i cuissard che detteranno tendenza nella stagione fredda. La griffe li propone con tacco medio a sigaretta e gambale scamosciato chiuso da stringhe nella parte posteriore sopra il ginocchio, in total black o in un beige più raffinato. Spazio infine a ballerine con cinturini alti, a sandali con stampa rettile e a una ricca selezione di scarpe flat sporty chic come le slip on, le slippers e le sneakers in colorazioni per tutti i gusti.

    Date uno sguardo alle immagini della nostra fotogallery, quali sono le scarpe H&M più fashion dalla collezione Autunno/Inverno 2016-2017?

    595

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN H&MScarpeScarpe Autunno/Inverno 2016-2017

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI