Scarpe Guess: stivaletti in camoscio

Scarpe Guess: stivaletti in camoscio
da in Guess, Scarpe, scarpe Guess, Stivali, scarpe inverno 2010, stivali Guess
Ultimo aggiornamento:

    stivaletti Guess Ai 09

    Il brand Guess è amatissimo da tutte le ragazze, borse, scarpe e soprattutto gioielli che sono un vero e proprio must have e che quì su Moda Pour Femme vi abbiamo presentato in anteprima un pò di settimane fa. Oggi invece parliamo di scarpe, dato che gli stivali in inverno sono un qualcosa a cui non si può resistere ecco per voi degli stivaletti in camoscio bellissimi e femminili, perfetti da indossare sopra e sotto jeans, con dei pantaloni eleganti oppure con un vestitino o una gonna, anche questo beige chiaro è versatile e trendy, in pieno stile Guess.

    Gli stivaletti Guess sono molto belli e femminili, presentano dei ripiegamenti della pelle nella parte superiore e una bella arricciatura sul davanti con un nastrino sempre in camoscio che finisce con un romantico fiocchetto.

    Questi stivali hanno il tacco alto 11 centimetri ed un plateau interno di un centimetro, direi che 12 centimetri di tacco fanno comodo un pò a tutte noi, vero?

    Questi bellissimi stivali Guess sono disponibili sia in beige che in nero e li trovate sull’e-shop del sito ufficiale Guess con uno sconto del 50%, da 220,00 euro che era il prezzo originale, adesso possono essere vostri a soli 110,00 euro.

    stivale guess dietro

    Foto da:
    www.guess.eu

    298

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GuessScarpescarpe GuessStivaliscarpe inverno 2010stivali Guess
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI