NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Guess, collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Scarpe Guess, collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]
da in Ballerine, Décolletés, Guess, Sandali, Scarpe, scarpe Guess, ballerine Guess, Guess Collezione 2012, sandali Guess
Ultimo aggiornamento:

    Guess ci presenta la sua splendida collezione di scarpe per la bella stagione primavera estate 2012 e noi di Moda Pour Femme vi riproponiamo le immagini dei modelli più belli in vista del cambio di armadio e scarpiera che sicuramente anche voi fashion victim non vedete l’ora di fare. Guess ci offre una serie di forme e ispirazioni diverse, perfette per completare i nostri look quotidiani ma anche quelli più eleganti per la sera, una collezione che spazia tra sandali flat e modelli con tacco alto, pumps che rispettano la moda del momento e cioè le stampe rettile. Ma non mancano nemmeno le ballerine per le amanti di uno stile più casual! Vediamo insieme la collezione.

    Scarpe Guess, collezione P/E 2012: i sandali con tacco alto
    guess scarpe pe 2012 ulricare
    Per i nostri outfit più intriganti, Guess ha pensato modelli di sandali con tacco alto davvero molto belli, come quello che vedete nella foto in alto. Il modello si chiama Ulricare ed è realizzato in tessuto glitterato che percorre i listini intrecciati sulla punta opent toe e lungo il cinturino, e immagino saprete che le stampe glitter sono uno dei trend del periodo come ci dimostrano collezioni di livello quali quella di Miu Miu e di Jimmy Choo. Questi sandali hanno tacco alto 11 cm e il loro prezzo nello store online sul sito ufficiale è di 130 euro.

    Scarpe Guess, collezione P/E 2012: le pumps con tacco
    guess scarpe pe 2012 pallavi
    Le dècolletès a punta stretta o tonda e soprattutto i modelli con punta peep-toe sono dei classici in primavera. Guess ci propone diverse varianti, a cominciare dal modello Pallavi con stampa rettile in ecopelle, logo sul pendente dal cinturino alla caviglia e tacco alto 12 cm rivestito come il plateau in rosso, a contrasto con tomaia e slingback in rosa (140 euro). Pallavi è proposto anche in altre tinte, ma gli accostamenti in color block premiano soprattutto il primo modello, no?

    Scarpe Guess, collezione P/E 2012: i sandali flat
    guess scarpe pe 2012 shavonne
    Ovviamente non mancano nella nuova collezione modelli di sandali con tacco basso.

    Quello nella foto è il sandalo Shavonne, infradito in vernice con placchetta metallica frontale argentata e logo Guess impresso. Il modello ha sottopiede in pelle laminato e lo trovate al prezzo di 100 euro, mentre la variante Patrece che potete vedere nella nostra fotogallery è realizzata in satin nero o in marrone e prevede listini intrecciati per un effetto cage molto particolare.

    Scarpe Guess, collezione P/E 2012: le ballerine
    guess scarpe pe 2012 vamana
    Il settore delle ballerine è da anni uno dei più importanti nelle collezioni di calzature, tra l’altro Guess alterna come sempre varianti più vivaci e sbarazzine a modelli invece più ricercati nei colori e nei dettagli. Il modello nella foto di chiama Vamana, è realizzato in tessuto logat con dettagli in vernice e rifiniture in grosgrain. Trovate le Vamana sia in questa versione in color block, sia in nero e argento al prezzo di 90 euro.

    Nella fotogallery potete vedere anche altri modelli della nuova collezione, voi quale state correndo a comprare?

    687

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BallerineDécolletésGuessSandaliScarpescarpe Guessballerine GuessGuess Collezione 2012sandali Guess
    PIÙ POPOLARI