Scarpe Gucci: peep-toe con cristalli Swarovski

da , il

    gucci peep toe cristalli

    Oggi vi presento delle scarpe bellissime che Gucci ci presenta per la stagione estiva, delle seducenti peep-toe con il tacco alto e un importante plateau tutte ricoperte da cristalli swarovski neri. Queste scarpe sono bellissime, una calzatura da vera principessa che sarà rendere il vostro look assolutamente unico e meraviglioso, senza esagerazioni perchè i cristalli neri sapranno farvi risplendere senza essere troppo vistose e appariscenti.

    Le nuove peep-toe firmate Gucci fanno parte della collezione primavera estate 2011, io le trovo davvero meravigliose e sono certa che presto verranno notate anche da qualche celebrities.

    Le scarpe Gucci sono affidate sempre alla bravissima Frida Giannini che cura tutte le linee della maison Gucci, queste scarpe sono belle, si vede che sono fatte da una donna per le donne, hanno quel quid in più che le rende irresistibili.

    Queste peep-toe Gucci sono coperte di cristalli Swarovski neri, questi sono presenti su tutta la superficie della calzature, anche nel tacco e nel plateau.

    Le Crystal peep-toe di Gucci presentano un tacco di 14 centimetri, è sottile e molto vezzoso e sono open toe, non dimentichiamoci che ormai la primavera è quasi arrivata!

    Il prezzo è 1,500 euro.