Scarpe Greymer, collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Scarpe Greymer, collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]
da in Scarpe, Scarpe 2012, Scarpe Primavera/Estate 2012, Zeppe, Greymer
Ultimo aggiornamento:

    Il brand italiano Greymer ci presenta la sua nuova collezione di scarpe per la primavera estate 2012 dallo stile etnico e molto gipsy, una tendenza fatta propria da molte griffe per questa stagione calda. Come sempre, le scarpe proposte dal brand non sono solo caratterizzate da un aspetto e da forme decisamente glamour, che le rendono le calzature perfette per le ragazze che amano la moda, ma anche da una lavorazione artigianale che in una griffe che rievoca la tradizione italiana è una componente necessaria e indispensabile. Scopriamo insieme le proposte firmate Greymer per calzare i nostri piedi.

    Le scarpe Greymer, da sempre apprezzate dalle donne che apprezzano lo stile sofisticato delle sue calzature, sono molto amate dalla cantante Noemi che ha deciso di affidarsi al brand romagnolo durante il Festival di Sanremo 2012. Insomma, in quanto ad abiti e completi la rossa cantante deve ancora imparare molto ma, per quanto riguarda le calzature, è davvero intoccabile.

    Con l’arrivo della bella stagione Greymer ha deciso di incentrare la sua nuova collezione su zeppe vertiginose e zoccoli, delle calzature perfette per le amanti dello stile gitano e dei look anni ’70. Le scarpe del brand sono declinate in colori molto estivi quanto soft e naturali, come il giallo, il rosa, il beige e il rosso con inserti metallici che le rendono ancora più grintose ed esaltano al massimo la loro lavorazione artigianale.

    Ma quando e con che look indossare le zeppe Greymer? Ovviamente non si tratta di calzature da sfoggiare con qualunque outfit ma abbiamo alcuni suggerimenti interessanti per ricreare un perfetto outfit gipsy. Le amanti delle gonne lunghe avranno, finalmente, delle scarpe perfette da coordinare alla propria gonna gitana, una vera mania che sta contagiando un po’ tutte le celebrità internazionali.

    Se, invece, le gonne non fanno per voi potete optare per un bel paio di pantaloni a zampa che, coordinati ad un modello di zeppe Greymer possono diventare davvero chic. Tra i pantaloni scampanati più interessanti vi consigliamo i modelli in denim proposti nella nuova collezione di Miss Sixty oppure potrete optare per gli splendidi pantaloni color creama della Pants Collection primavera estate 2012 di H&M.

    E voi cosa ne pensate della nuova collezione di scarpe Greymer? Ammirate le foto nella nostra gallery e diteci cosa ne pensate. :)

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ScarpeScarpe 2012Scarpe Primavera/Estate 2012ZeppeGreymer

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI