NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Giuseppe Zanotti, la collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Scarpe Giuseppe Zanotti, la collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]
da in Décolletés, Sandali, Scarpe, scarpe Giuseppe Zanotti, sandali Giuseppe Zanotti, Zeppe Giuseppe Zanotti
Ultimo aggiornamento:

    Giuseppe Zanotti si riconferma un genio nel settore delle calzature con la sua nuova e vivacissima collezione primavera estate 2012, una collezione che come avevamo già capito sfogliando le immagini della campagna pubblicitaria con la splendida Anja Rubik, ha investito molto sui toni e sulle forme anni ’70. La scelta ha premiato tra l’altro la linea rendendola talmente unica e particolare, che quest’anno è stata scelta per completare i look degli angeli di Victoria’s Secret durante la loro ultima sfilata. Scopriamola insieme.

    Scarpe Giuseppe Zanotti P/E 2012: il color block
    Giuseppe Zanotti pe 2012 pumps punta
    In onore della bella stagione e di questo revival degli anni ’70 che sta segnando collezioni di abbigliamento e accessori, Giuseppe Zanotti ha voluto nella sua collezione modelli di sandali con tacco alto, plateau esterno – uno dei punti forti della nuova linea – e in alcuni casi zeppa, la cui particolarità sono fasce in vernice colorata in toni accesi, scarpe decisamente eccentriche e tuttavia favolose e glamour. Anche quando lo shoe designer punta su un’unica tinta, sceglie in ogni caso colori vivaci e stravaganti, come nel caso dei modelli con tacco interno o altissimo, o delle bellissime dècolletès con punta a contrasto, uno dei trend più belli di stagione.

    Scarpe Giuseppe Zanotti P/E 2012: i tacchi altissimi
    Giuseppe Zanotti pe 2012 pumps gioiello
    Come avevamo già capito guardando i modelli in passerella nei mesi scorsi, questo 2012 sarà interamente caratterizzato dai tacchi altissimi, e cioè da stiletti che superano facilmente i 12 cm di altezza e arrivano soprattutto nel caso delle scarpe Giuseppe Zanotti, ai 15 cm nei modelli più chic, ma persino ai 17 cm nelle varianti più estrose.

    Ovviamente tacchi così alti sono più spesso bilanciati da plateau altrettanto evidenti, una scelta forzata trasformata da Giuseppe Zanotti nel must have del momento. Nella nostra fotogallery potrete vedere modelli di sandali, slingback in pelle, ankle boot e pumps davvero spettacolari!

    Scarpe Giuseppe Zanotti P/E 2012: i tacchi astratti
    Giuseppe Zanotti pe 2012 tacchi astratti alti
    Ma le scarpe Giuseppe Zanotti fanno parlare di sé quest’anno soprattutto per questi tacchi astratti e ritagliati verso l’intero che sono già stati sfoggiati da diverse celebrity come Lucy Liu e le gemelle Olsen, forma che anche la maison Alexander McQueen sta premiando quest’anno con risultati molto interessanti. Giuseppe Zanotti la adatta a pumps più chic e sofisticate perfette per completare look da sera, ma anche ai modelli da giorno più eccentrici e sbarazzini, ottenendo così dei piccoli gioielli di cui tutte le vostre amiche saranno invidiose.

    Nella nostra fotogallery trovate le immagini delle scarpe più belle della nuova collezione, quali vi incuriosiscono di più?

    579

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DécolletésSandaliScarpescarpe Giuseppe Zanottisandali Giuseppe ZanottiZeppe Giuseppe Zanotti
    PIÙ POPOLARI