Scarpe gioiello di Loriblu per l’Estate 2012 [FOTO]

Loriblu scarpe estate 2012

Loriblu è un’azienda di calzature di lusso made in Italy capeggiata da Annarita Pilotti e Graziano Cuccù, un punto di riferimento per tutte le donne che sono alla ricerca di un paio di scarpe seducenti, glamour e femminili. Loriblu ogni anno ci presenta tante calzature bellissime e fashion, per la primavera estate 2012 la griffe ha deciso di creare una linea gioiello che comprende pumps, decolletes e sandali dal tacco altissimo, ma anche modelli flat perfetti per le sposine più furbette e comodiste.

  • Loriblu scarpe estate 2012
  • Ciabattina bassa Loriblu
  • Decollete con plateau Loriblu
  • Decollete open toe Loriblu
  • Decollete open toe in satin Loriblu

Scarpe Loriblu Estate 2012: le decolletes e le pumps

Scarpa Decollete open toe da sposa con swarovsky 2012

La collezione di scarpe gioiello firmata Loriblu fa molto spazio a pumps e decolletes, le calzature seducenti e femminili per eccellenza, modelli versatili perfetti da indossare il giorno del “si” ma anche nella nostra vita di tutti i giorni, con un abito romantico o magari con un paio di jeans shinny. Loriblu ci propone delle pumps semplici, con il tacco alto tradizionale oppure in metallo, e decorate con diverse fantasie, ad esempio pizzo macramè, raso, con cristalli Swarovski o strass. La palette di colori è molto delicata e va dal bianco più puro al rosa cipria, una tonalità senza tempo, romantica e molto raffinata.

Scarpe Loriblu Estate 2012: i sandali

Sandalo gioiello da sposa 2012 con strass Loriblu

I sandali sono le calzature estive più amate dalle donne, abbiamo vari modelli che spaziano da quelle in stile chanel alle Mary Jane, non mancano ovviamente i sandali tradizionali open toe con il tacco sottile ed il design ricercato. Da Loriblu ogni desiderio diventa realtà, trovate le scarpe più romantiche declinate in mille versioni diverse. Anche i sandali sono impreziositi dai cristalli Swarovski e dagli strass ma molte delle decorazioni sono fatte sfruttando la struttura della calzatura, giochi di pelle, fibbie che si incrociano e volteggiano. Molto carini i sandali con le fibbie a spirale che avvolgono il piede e che lo fanno splendere grazie ai raggi di cristalli Swarovski bianchi. Se preferite qualcosa più minimal abbiamo dei sandali bianchi con il tacco a spillo ed una fibbia alla caviglia formata da tanti laccetti.

Scarpe Loriblu Estate 2012: i modelli flat

Sandalo gioiello a sposa basso 2012

Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, l’eleganza si può avere anche sui sandali flat, ciabattine e infradito, che solo Loriblu riesce a trasformare a delle opere d’arte, calzature degne della celebre scarpetta di Cenerentola. Loriblu ci propone delle infradito T bar bianche con decorazioni fatte con cristalli Swarovski, ma anche delle ciabattine bianche intarsiate e illuminate da strass puntiformi, perfette per le spose, da tenere nella borsetta o in macchina, pronte all’uso nel caso in cui ce ne fosse bisogno!

  • Loriblu scarpe estate 2012
  • Ciabattina bassa Loriblu
  • Decollete con plateau Loriblu
  • Decollete open toe Loriblu
  • Decollete open toe in satin Loriblu
Segui Pour Femme

Venerdì 15/06/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento
Segui PourFemme
Scopri PourFemme
torna su