Natale 2016

Scarpe Gianvito Rossi Autunno/Inverno 2016-2017: la collezione [FOTO]

Scarpe Gianvito Rossi Autunno/Inverno 2016-2017: la collezione [FOTO]
da in Scarpe, Scarpe Autunno/Inverno 2016-2017
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Gianvito Rossi Autunno/Inverno 2016-2017 si riempie di novità glamour e di carattere pronte a lanciare diktat molto interessanti per la stagione. La maison italiana, una delle più amate a livello mondiale dalle star, propone per i mesi freddi creazioni dallo stile femminile e sofisticato, scarpe da giorno e da occasione realizzate solo in materiali molto pregiati.

    Mary Jane in velluto Gianvito Rossi (2)

    Le sfilate di Milano Moda Donna Autunno/Inverno 2016-2017 ci confermano che le dècolletès Mary Jane saranno una delle tendenze più fashion della stagione. Gianvito Rossi ha sempre dimostrato la sua predilezione per creazioni raffinate come queste, così eccole comparire nella sua proposta in tantissime versioni da non perdere. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di modelli in camoscio o in velluto con cinturino alto sulla caviglia oppure più basso sul collo del piede.

    La griffe le vuole con tacco midi di pochi cm, nelle varianti con tacco stiletto alto o con tronchetto più robusto bilanciato da un plateau interno. Sono declinate nel nero più classico, in sfumature di oro, argento e nel rosa cipria che fa innamorare tutte le fashioniste.

    Stivaletti neri in pelle
    La linea di stivaletti e stivali Gianvito Rossi premia forme più glamour come quelle peep-toe. Gli ankle boot della linea hanno un pannello cut-out frontale che lascia intravedere il collo del piede e tacco stiletto alto e rivestito.

    Spazio anche a stivaletti a punta stretta di carattere, in camoscio o in velluto, e a versioni con stringhe sul modello delle francesine. Nella linea di stivali fanno la loro comparsa riding boot più classici con gambale tubolare e versioni overknee il cui gambale supera il ginocchio e arriva ad abbracciare la coscia, uno dei must have dell’Autunno/Inverno 2016-2017.

    Ballerine a punta

    A completare la collezione Gianvito Rossi arrivano anche le ballerine, le calzature flat dallo stile più femminile e ricercato. Il catalogo scarpe Gianvito Rossi comprende modelli con cinturini multipli dalla base in pelle opaca, scamosciata o in velluto, così come versioni a punta stretta con stringhe da legare sul collo del piede. Spazio anche a forme ispirate a quelle delle Mary Jane con tacco di un paio di cm, in colori evergreen come il nero e il beige e in nuances di tendenza della stagione come il burgundy.

    Vi piace lo stile della collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di scarpe Gianvito Rossi?

    542

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ScarpeScarpe Autunno/Inverno 2016-2017

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI