Scarpe Geox, la collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

  • Commenta
Geox, scarpe autunno invrno 2012-2013

Geox presenta la sua nuova collezione di scarpe autunno inverno 2012-2013 e quest’anno, oltre all’iconica suola traspirante che ha reso il brand famoso in tutto il mondo, spuntano anche colorazioni accese e forme più eccentriche, soprattutto per i modelli nati dalla collaborazione con Patrick Cox. Geox propone per la stagione fredda una selezione di calzature decisamente per tutti i gusti, pensando sia alle amanti di uno stile più classico e ricercato, sia alle fashion victim più giovani che adorano stupire con accessori eccentrici e particolari. Diamo uno sguardo alla collezione nel dettaglio.

  • Geox e Patrick Cox, stivali rosa
  • Geox, stringate con tacco
  • Geox, dècolletès in vernice
  • Geox, dècolletès a punta tonda

Dopo la splendida collezione di scarpe primavera estate 2012 che ha già stupito per la scelta di forme più vistose e accostamenti cromatici fashion, Geox ci riprova con la sua nuova proposta invernale, resa molto particolare sia nel campo delle pumps, delle dècolletès e dei sandali, che in quello degli stivali e ovviamente non mancano francesine e stringate, vere dominatrici delle collezioni invernali quest’anno.

Come potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery, Geox propone dècolletès in vernice o in pelle opaca con tacco stiletto o più largo in diverse altezze, pumps a punta tonda dal mood più bon ton declinate più spesso in toni classici di nero e grigio (al prezzo di 160 euro nello store sul sito ufficiale).

Tra i modelli più particolari troviamo bellissime mary jane tango con tacco alto in pelle scamosciata, completate da punta tonda e t-bar con cinturino alla caviglia (a 125 euro), mentre per le donne che non amano i tacchi alti, ecco mocassini con tacco rettangolare nelle varianti in pelle lucida o opaca in più colori.

Zeppe alte e medie completano pumps con plateau anteriore in pelle scamosciata o in vernice, con para in diverse altezze, mentre tra le stringate e le francesine si fanno notare i modelli con zeppa (145 euro), con tacco medio o nelle varianti flat in pelle (145 euro) in più colori.

Per la sua linea di stivali Geox ha voluto scarpe in pelle scamosciata, in tessuto tecnico o in pelle con tomaia sotto al ginocchio, ma anche overknees, completati da zeppa o tacco alto, senza dimenticare le versioni flat soprattutto nella variante biker con borchie (150 euro).

Dalla collaborazione con Patrick Cox sono nate poi stringate in vernice sgargiante in toni di fucsia e beige (190 euro), stivali in pelle gommata con zeppa alta in rosa e grigio (220 euro) e ballerine e mocassini in vernice su pelle sintetica davvero unici (130 euro).

Vi piace la nuova collezione Geox?

  • Geox e Patrick Cox, stivali rosa
  • Geox, stringate con tacco
  • Geox, dècolletès in vernice
  • Geox, dècolletès a punta tonda

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Lunedì 12/11/2012 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento
1
2
3
4
5
6
8
Scelti da voi
10
Paper Project
11
Segui PourFemme
Ultimi Video 12
 
14

Scarica gratis l'applicazione PourFemme

IPHONE IPAD ANDROID
16
17
Scopri PourFemme
18
19
torna su