Scarpe Furla, collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Scarpe Furla, collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]
da in Ballerine, Décolletés, Sandali, Scarpe
Ultimo aggiornamento:

    Furla ci delizia con la bellissima collezione di scarpe per la primavera estate 2012, una linea che si ispira come sempre a uno dei must have delle collezioni del marchio, quello degli accessori in pvc, e propone una vasta gamma di sandali, pumps e ballerine in gomma colorata, evidentemente pensate per abbinarsi con le Candy Bag. Sembra proprio che quello delle scarpe in gomma sia diventato un trend fisso in estate, ormai sono tantissimi i marchi che dopo Melissa hanno voluto completare le fila delle loro collezioni con modelli in pvc, aggiungendo di volta in volta inserti e forme sempre più particolari. Vediamo come se l’è cavata Furla.

    Scarpe Furla, collezione P/E 2012: i sandali
    furla scarpe pe 2012 brooklyn
    La linea di sandali Furla propone diversi modelli e non solo in pvc. Il marchio stesso, fiero della sua collezione, ha pubblicato le immagini della linea sul suo profilo facebook e tra i modelli che si fanno notare ci sono i bellissimi sandali con tacco Brooklyn, pensati in pelle con fascia sulla punta open-toe completata da inserto metallico e cinturino alla caviglia, ma Furla ha voluto anche più comodi modelli flat da portare in vacanza!
    furla scarpe pe 2012 candy
    Ci sono sandali con stampa rettile colorata lungo il t-bar e il cinturino alla caviglia, e soprattutto i deliziosi sandali della linea Candy che imitano le ballerine e sono proposti con punta open-toe, tallone coperto e inserto sulla punta. Il modello in pvc è declinato anche in diversi colori.

    Bellissime poi le pumps con tacco e borchie sulla tomaia sempre della linea Candy, pensate nel classico nero o nelle versioni trasparenti a imitazione dei modelli flat.

    Scarpe Furla, collezione P/E 2012: le zeppe
    furla scarpe pe 2012 giglio
    Regine di tutte le collezioni estive, le zeppe sono ormai irrinunciabili per le fashion victim in estate. Furla ce le propone in pelle e rafia con para molto alta, in toni neutri come il cipria e il beige o in nero.

    Scarpe Furla, collezione P/E 2012: le ballerine
    furla scarpe pe 2012 new jucca
    Tantissime le varianti comprese nella linea di ballerine, soprattutto quelle della collezione Candy. Parliamo di ballerine in pvc colorato, pensate con inserti particolari sulla punta, dalle borchie, alle fibbiette, alle forme floreali in resina, proposte in colori evergreen ma soprattutto nelle tonalità accese come il fucsia, a celebrare la solarità tipica della stagione estiva, oltre che perfettamente in coordinato con le Candy Bag più eccentriche dell’ultima collezione.

    Nella nostra fotogallery trovate tutte le foto della collezione, voi quale modello preferite?

    583

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BallerineDécolletésSandaliScarpe
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI