NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe fucsia Jimmy Choo dalla collezione Cruise 2012, le nuove dècolletès Abel

Scarpe fucsia Jimmy Choo dalla collezione Cruise 2012, le nuove dècolletès Abel
da in Décolletés, Décolletés Jimmy Choo, Scarpe con tacco, scarpe Jimmy Choo, Scarpe Primavera/Estate 2012
Ultimo aggiornamento:

    jimmy choo abel

    La collezione Cruise 2012 di Jimmy Choo è davvero una ventata di aria fresca quest’anno! La nuova collezione dedicata alla prossima stagione calda continua a sfruttare le tendenze più fashion del momento, e questo malgrado il recente addio della co-fondatrice Tamara Mellon. Sembra quasi che il marchio abbia tutta la voglia di dimostrare che è in grado di conservare il suo impero anche senza di lei, ora che è passato nelle mani del gruppo Labelux. Così eccovi uno dei modelli di dècolletès più belle della nuova collezione primaverile, le Abel, ovviamente pensate in fucsia!

    Se avete seguito i nostri articoli sugli accessori della collezione Cruise 2012 di Jimmy Choo, saprete che il fucsia è un po’ il colore di punta quest’anno, lo abbiamo visto sfruttato per splendide handbag come il modello Rosalie, ma anche per portafogli e portadocumenti come l’incantevole Filipa. Quella di Jimmy Choo non è nemmeno l’unica collezione che ha investito su questa tinta, sembra proprio che sarà la moda del prossimo anno!

    Le Abel sono realizzate nella più classica forma delle dècolletès, e soprattutto sfruttando l’effetto della vernice unito alla luminosità di un colore che anche non volendo, diventerà il centro del vostro outfit! Le dècolletès hanno tacco alto 10 cm, niente male, no?

    jimmy choo abel dettaglio

    Trovate questo nuovo modello sul sito ufficiale di Jimmy Choo nella collezione Cruise 2012 già disponibile al prezzo di 365 euro, ma se fossi in voi aspetterei un attimo… i saldi sono alle porte!

    326

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DécolletésDécolletés Jimmy ChooScarpe con taccoscarpe Jimmy ChooScarpe Primavera/Estate 2012
    PIÙ POPOLARI