Scarpe fucsia e glitter, Miu Miu non resiste: le novità P/E 2012

da , il

    miu miu glitter fucsia

    Ok, io avrò anche un debole per le scarpe fucsia, ma Miu Miu non scherza a sua volta! La collezione primavera estate 2012 del marchio continua a premiare modelli di scarpe in colori come il rosa, il rosa shocking fluo e il fucsia, ma non è nemmeno l’unica griffe che ha voluto modelli in questi colori per l’estate. Per cui, che amiate o odiate calzature in toni così eccentrici, mettetevi l’anima in pace, è proprio la moda dell’estate 2012! Miu Miu non si fa certo pregare, e ai toni vivaci aggiunge anche il glitter!

    Il glitter di Miu Miu ha condizionato così tanto il settore fashion che tantissime altre collezioni di calzature hanno aggiunto modelli di scarpe con stampa glitter tra le loro fila, da Christian Louboutin a Kate Spade, passando per Nicholas Kirkwood e Brian Atwood, nessuno dei big del settore e riuscito a resistere!

    Miu Miu ovviamente doveva mantenere il primato a modo suo, così ha pensato un modello decisamente particolare per la nuova collezione primavera estate 2012! Parliamo di dècolletès con punta peep-toe realizzate in pelle con effetto vernice lucida in fucsia – ne esiste una variante anche in nero! –

    Il modello ha tacco a coda rivestito di glitter alto ben 12.5 cm e plateau esterno di 2.5 cm con la stessa spolverata lucente. Sinceramente, se potessi permettermi scarpe così correrei a comprarle! Il loro prezzo online sui saksfifthavenue.com è di 516 euro, voi le mettereste o sono troppo eccentriche per i vostri gusti?

    Dolcetto o scherzetto?