Scarpe fucsia Alexander McQueen, dècolletès fluo per la prossima estate

Scarpe fucsia Alexander McQueen, dècolletès fluo per la prossima estate

    alexander mcqueen dècolletes

    Dalla nuova collezione di scarpe Alexander McQueen, eccovi uno degli ultimi gioiellini proposti per la prossima primavera estate 2012! Ovviamente parliamo di scarpe fucsia che ormai sono diventate il must have del periodo, sono tantissimi gli stilisti e gli shoe designer che hanno scelto di inserire modelli così eccentrici nelle loro linee, e sembra proprio che stiano puntando a trasformare il colore nel must have della prossima stagione calda! Così anche Alexander McQueen che da sempre sa come non far passare inosservate le sue scarpe, ci propone una splendida dècolletès in colori fluo tutta da scoprire!

    Come di certo saprete, la maison Alexander McQueen è abituata a pensare e a realizzare scarpe molto particolari, proprio di recente abbiamo visto la nuova collezione per il prossimo anno e ancora una volta diversi modelli rispondono ai termini di scarpe scultura! Scarpe che in ogni caso spuntato poi puntualmente ai piedi delle celebrity più audaci e stravaganti!

    Tra l’altro dopo le scarpe fucsia che abbiamo visto nella collezione di Jimmy Choo, solo per citarvi un nome, non dovrebbe stupirci una scelta di questo tipo, no? Eppure è così, eccovi un modello di dècolletès con tacco stiletto alto ben 12.5 cm e plateau di 2.5 cm in bianco a contrasto.

    alexander mcqueen dècolletes tacco

    Sono realizzate in pelle in un fucsia fluo il cui effetto è anche completato da piccole borchie metalliche sul tallone.

    Sono in vendita online su net-a-porter al prezzo di 285 euro, ma voi avreste il coraggio di mettere scarpe così?

    341

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alexander McQueenAlexander McQueen collezione 2012DécolletésScarpe con taccoScarpe Primavera/Estate 2012

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI