NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Fratelli Rossetti Primavera/Estate 2015: la collezione [FOTO]

Scarpe Fratelli Rossetti Primavera/Estate 2015: la collezione [FOTO]
da in Scarpe, Scarpe Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Fratelli Rossetti ha ideato una collezione Primavera/Estate 2015 di scarpe tra le più fashion e originali della stagione, una linea che si caratterizza per uno stile moderno e sbarazzino in cui non manca nessuna delle forme più chic del momento. Il celebre marchio italiano adorato dalle appassionate di moda propone una selezione variegata di calzature in materiali pregiati, declinate nelle tinte di punta della stagione.

    I sandali più fashion per l’estate 2015 sono stati pensati dalle griffe specializzate nel settore in forme spesso molto eccentriche, modelli stravaganti ispirati ai diktat che provengono direttamente dalle passerelle dell’alta moda. Fratelli Rossetti propone alcune delle versioni più originali, puntando quest’anno a lasciare letteralmente senza parole le sue clienti.

    Il catalogo scarpe Fratelli Rossetti online sul sito ufficiale del marchio – nel cui shop online troverete i prezzi di ogni modello – comprende sandali con tacchi di diverse altezze, forme platform con plateau che bilancia uno stiletto molto slanciato, ma anche versioni più bon ton con tacco midi o con zeppa.

    I sandali più eleganti hanno punta open-toe, cinturino alla caviglia e fasce in nuances scure lungo il collo del piede, modelli nella più classica pelle nera, versioni con elementi decorativi in pelle laminata color oro e varianti in tinte di tendenza come il blu cobalto. A chi non ama particolarmente i tacchi, Fratelli Rossetti propone sandali con zeppa altrettanto intriganti, modelli con para in corda o in legno dai listini in nuances sorbetto come il giallo, il turchese e il rosa cipria, tinta di punta delle collezioni Primavera/Estate 2015.

    Ma da brand specializzato nel campo delle calzature da uomo, Fratelli Rossetti non dimentica scarpe dalle forme androgine e dal mood mannish nella sua proposta estiva: parliamo di stringate a punta stretta e allungata previste nella forma di brogue senza lacci con borchie decorative lungo la tomaia, nelle varianti con lavorazione laser cut a nido di rondine sul modello delle Oxford da uomo e di francesine flat con punta leggermente sollevata proposte in una palette che spazia dal lilla al giallo sole, dall’arancione al rosa, dal rosso all’azzurro.

    Stessa ricca gamma di colori per le dècolletès, modelli con tomaia cut-out e varianti più tradizionali a punta stretta con tacco stiletto alto, medio oppure con tacco gattino di un solo cm. A completare la collezione troviamo sneakers in pellami laminati, slip on e mocassini con borchie dallo stile molto grintoso.

    Quali sono le scarpe Fratelli Rossetti che vi conquistano al primo sguardo?

    473

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ScarpeScarpe Primavera/Estate 2015
    PIÙ POPOLARI