NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Fratelli Rossetti, il catalogo Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Scarpe Fratelli Rossetti, il catalogo Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Fratelli Rossetti per l’autunno inverno 2014-2015 stupisce con le sue forme classiche rivisitate in chiavi nuove, calzature che il brand propone in materiali di prima qualità e a sorpresa quest’anno, in una palette di colori molto vivaci. Tornano le iconiche scarpe stringate che hanno decretato il successo della griffe nel mondo, in vesti fashion in linea con i diktat più glamour della stagione.

    Le scarpe stringate hanno conquistato un posto di primo piano nelle collezioni dei giganti di questo settore negli ultimi due anni, sulla scia di una riscoperta passione per forme ispirate a quelle della moda maschile che di recente ha caratterizzato anche la collezione di scarpe Max Mara per l’Autunno/Inverno 2014-2015.

    Fratelli Rossetti dedica da sempre grande spazio a queste forme mannish, ancor più negli ultimi anni, e come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, le versioni invernali sono davvero imperdibili.

    Il catalogo scarpe Fratelli Rossetti che trovate sul sito ufficiale nello shop online per i prodotti del marchio, è ricco di scarpe stringate per tutti i gusti. Si tratta di calzature in pelle con tacco basso dalla suola nera a contrasto con il resto della tomaia declinata in toni quali il bordeaux e le diverse sfumature di marrone, ma anche in versioni bicolor con pannelli in vernice laminata percorsi da ricami laser cut molto intriganti.

    Le francesine della collezione sono state ideate in pelle nera con punta leggermente sollevata e sono dotate di un tacco di un paio di cm, nelle versioni in pelle opaca o verniciata e in vista dei mesi più freddi, anche in camoscio principalmente in toni scuri.

    La collezione di scarpe basse Fratelli Rossetti non dimentica mocassini molto chic, modelli in pelle laminata o in camoscio multicolor, con nappe ed elementi pendenti a completare la forma.

    Ma al pari di collezioni come quella di scarpe Louis Vuitton per l’Autunno/Inverno 2014-2015, anche Fratelli Rossetti vuole pumps molto caratteristiche tra le fila dei suoi modelli, dècolletès a punta stretta dalla tomaia a tinta unita e nelle vesti colorate che ricordano la struttura di un mocassino con tacco dall’allure vintage.

    A completare la proposta troviamo slippers colorate, ballerine in un vasta gamma di colori ma anche ankle boot con tacco alto e fodera in pelliccia, stivali bassi e modelli con stiletto per chi preferisce uno stile più audace. Quali sono le scarpe più fashion dalla collezione Fratelli Rossetti?

    470

    Louis Vuitton, scarpe Autunno Inverno 2014-2015
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015
    PIÙ POPOLARI