Scarpe Fornarina Primavera/Estate 2015: la collezione [FOTO]

Scarpe Fornarina Primavera/Estate 2015: la collezione [FOTO]
da in Fornarina, Scarpe Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2015 di scarpe Fornarina abbraccia stili diversi, interpretando in maniera molto personale i must have più interessanti della stagione. La griffe, una delle più amate dalle fashion victim italiane, si muove quest’anno tra accenti anni ’70 e dettagli dal sapore fifties, tocchi audaci adattati a calzature da giorno e da sera per tutti i gusti.

    Il revival della moda anni ’70 segna tutte le collezioni Primavera/Estate 2015 più belle, non stupisce quindi che anche Fornarina inserisca calzature ispirare al trend nella sua nuova collezione. Primo piano quindi sulle scarpe platform, altissime e slanciate, e spesso anche multicolor proprio come vuole lo stile seventies.

    Nel campo dei sandali con zeppa troviamo deliziosi modelli con para interamente stampata che arriva ai 10 cm nella zona del tacco e ai 4 in quella del plateau. Il catalogo scarpe Fornarina online sul sito ufficiale del brand – dove troverete i prezzi di ciascun articolo – le prevede nelle vesti con tomaia in pelle verniciata turchese e para multicolor in colori pastello, in quelle con motivi floreali e tomaia in pelle beige o grigia e nelle vesti in pelle rossa con comodo cinturino alla caviglia e listini intrecciati sulla punta open-toe.

    Para molto alta anche per i sandali carrarmato. Parliamo principalmente di modelli flat con classico profilo dentellato, realizzati in total black o con fasce laminate a contrasto, forma che torna anche per le infradito e le slip on della collezione. Le slip on in particolare sfoggiano quest’anno tomaia multicolor con motivo fumettistico, una novità molto originale che sta già riscuotendo successo.

    Ma come vi anticipavamo, lo stile seventies non è l’unico valorizzato nella nuova serie Fornarina. Al pari di proposte come quelle della collezione Primavera/Estate 2015 di scarpe Prittarosso, il brand premia pumps e mary jane in pieno stile anni ’50: si tratta di modelli asimmetrici e d’Orsay con scollatura su un solo lato, realizzati in pelle verniciata e completati da fiocco bon ton sulla punta. Deliziose le mary jane con cinturino alla caviglia, grande fiocco sorbetto sulla punta peep-toe e tacco rivestito con decorazione a pois rossi e bianchi.

    A completare la collezione troviamo anche stringate in stile mannish in nuances scure, neutre e sorbetto, espadrillas in pizzo e ballerine chic nella stessa gamma di colori dei modelli con tacco. Quali sono le scarpe Fornarina più fashion dalla nuova collezione per la Primavera/Estate 2015?

    453

    Catalogo scarpe Albano Primavera Estate 2015
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FornarinaScarpe Primavera/Estate 2015

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI