Scarpe Fornarina: collezione primavera/estate 2011

Scarpe Fornarina: collezione primavera/estate 2011
da in Accessori, Fornarina, Sandali, Scarpe, fornarina collezione 2011, scarpe estate 2011, scarpe Fornarina
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vi propongo una delle collezione di calzature più belle e giovanili in circolazione, la collezione primavera/estate 2011 di Fornarina, marchio da sempre attento alle mode del momento interpretate e adattate al mondo delle più giovani, ma straordinariamente adatto anche alle donne più adulte che però non vogliono rinunciare a un tocco fresco e audace nel loro vestiario. La collezione di scarpe Fornarina per la bella stagione è vivace, spigliata e abbraccia le tendenze del momento, prima tra tutte la fantasia fiorata, tanto presente nelle collezioni di abbigliamento proposte per la stagione calda.

    Tra le linee di calzature più particolari che vi abbiamo già presentato c’è sicuramente quella di Christian Louboutin, ma anche quella di Killah è molto interessante e anche in questo caso, capace di andare incontro alle esigenze e ai gusti di un po’ tutte le donne.

    La linea di calzature Fornarina privilegia il modello del sandalo, presentato quasi sempre con un bel tacco, e proposto a tinta unita nei modelli in colori neutri tra cui il beige e l’avorio, o nelle varianti colorante a motivi floreali, davvero belle.


    Molti i modelli di decolletes con la stessa fantasia, ma non mancano anche i modelli di ballerine, colorate o nella versione glam-rock con borchie e cinturino, per chi ama sfoggiare un look più aggressivo, ma sempre alla moda.

    Fornarina continua a stupire colorando ciascuno dei suoi modelli con le fantasie del momento, rendendoli così in grado di abbinarsi ai capi d’abbigliamento delle collezioni primaverili che puntano tutto proprio sul colore.

    Cosa ne pensate?

    300

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriFornarinaSandaliScarpefornarina collezione 2011scarpe estate 2011scarpe Fornarina

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI