Scarpe Fendi: sandali neri in suedè

Scarpe Fendi: sandali neri in suedè
da in Fendi, Primo Piano, Sandali, Scarpe, scarpe Fendi, Sandali Fendi, scarpe primavera 2010
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vediamo delle bellissime scarpe firmate Fendi, fanno parte della collezione invernale ma le potete portare praticamente sempre, sono eleganti e fashion adatte alle occasioni davvero speciali in cui volete essere eleganti ed ovviamente altissime! I sandali Chain-trimmed suede sono eleganti e molto belli, li potete indossare con un abito lungo o con dei sexy pantaloni shinny. Questi sandali sono realizzati in suedè nero ed hanno un meraviglioso design chic che avvolge la caviglia e il tallone, nella parte davanti invece abbiamo degli anelli in metallo che creano un contrasto molto glam con il suedè.

    Questi sandali Fendi hanno il tacco alto e sottile ed un bel plateau alto e che le rende ancora più seducenti. Il tacco misura circa 13 centimetri. La collezione autunno inverno 2009 2010 della maison Fendi continua a riservarci graditissime sorprese anche nel campo delle calzature.

    I sandali sono un modello super femminile e sexy ed un tessuto come il suedè non fa altro che fomentare ancora di più questa femminilità. Le scarpe hanno tre fasce orizzontali e poi un filo centrale di anelli in metallo color oro.


    Il prezzo
    è 683,00 euro.

    238

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FendiPrimo PianoSandaliScarpescarpe FendiSandali Fendiscarpe primavera 2010

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI