Scarpe estate 2011: i mocassini sono cool

da , il

    Vi piacciono i mocassini? Io non li amo particolarmente ma devo dire che sono molto cool e che per la primavera estate 2011 saranno un must have! I mocassini sono un modello vintage, casual e carino, sono scarpe senza tempo, vanno benissimo le calzature acquistate adesso, così come quelle delle nostre mamme conservate in vecchi bauli in soffitta! Oggi vi mostriamo delle idee carine e versatili per indossare i mocassini in tutte le occasioni!

    I mocassini sono scarpe veramente cool, io non ci impazzisco, ma come ho superato i miei pregiudizi verso altre cose, credo che in fondo riuscirò anche a guardare con occhi nuovi anche queste scarpe!

    Oggi vi mostriamo tanti look in cui sono presenti i mocassini, partiamo guardando come li indossano le celebrities, tra le fan più accanite ci sono l’attrice Jessica Alba, la trendsetter Olivia Palermo, la bellissima modella russa Natalia Vodianova e la bella Nicole Richie, li indossano tutte in modo diverso, ma assolutamente trendy!

    I mocassini li potete portare con le calze, con i collant e li potete abbinare a gonne lunghe, shorts, pantaloni e vestitini. Sono perfetti se volete sfoggiare un look vintage, magari con una gonna a balze, ma anche con un vestitino frou frou o con una mise etnica.

    I mocassini sono disponibili in tanti colori e modelli diversi, in pelle, in suedè o in tessuto ed hanno l’enorme pregio di essere comodi, forse più delle ballerine!

    Voi che ne pensate dei mocassini? Vi piacciono?