Scarpe estate 2009: plastica I love you!

Scarpe estate 2009: plastica I love you!

    Chi l’avrebbe mai detto che la plastica, tanto criticata e odiata dagli ambientalisti, sarebbe diventata il must per i nostri piedini? Gli stilisti quest’anno si sono proprio sbizzarriti proponendoci scarpe davvero carine, colorate e assolutamente glam!

    Tra le scarpe che trovate nella nostra gallery quelle che si sono portate via un pezzetto del mio cuore sono le Melissa by Vivienne Westwood, dei sandali aperti in punta in viola chiaro con un bel cuoricino rosso, delle vere scarpe da Cenerentola moderna! Il prezzo è 96,00 euro, ma magari con gli sconti riuscite a trovarle a qualche euro in meno, in ogni caso, vale la pena rinunciare a qualcosa per queste scarpe!

    Carinissime anche le espadrillas di Marc Jacobs, voi ancora non lo sapete, ma io adoro questo stilista, che oltre a curare la direzione artistica di Louis Vuitton, ha due linee tutte sue, che riuscirò a farvi amare! Come non si può adorare queste scarpe azzurrine con i buchetti a forma di stelline? Credo sia impossibile, il prezzo ahimè è 110,00 euro!

    Se d’estate preferite le scarpe basse, ci ha pensato Cesare Paciotti con i suoi mocassini arancione raso terra, che però non mi piacciono molto, molto più carine le ballerine proposte da Colors of California, bianche con il fiocchetto e l’interno multicolor, vostre a soli 16,90 euro, un capriccio che ci possiamo concedere facilmente, magari barattandolo con una pizza!

    Per chi vuole osare ci pensa Givenchy con i sandali verdi e Kenzo con la scarpa tipo da tennis con varie parti aperte… entrambe le lasciamo a chi ama lo stile un pò eccessivo!

    Che ne pensate? Vi piace questa tendenza alla plastica? Che poi pensavo che non c’è miglior modo di riciclare la plastica che farne scarpe per donne, nessuna donna infatti butterebbe via le sue adorate scarpe!

    Foto da:
    www.donnamoderna.com

    361

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Marc JacobsScarpescarpe Cesare Paciottiscarpe Marc Jacobsscarpe Vivienne WestwoodVivienne Westwoodestate 2009scarpe estate 2009

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI