Natale 2016

Scarpe Espadrilles Primavera/Estate 2016: la collezione [FOTO]

Scarpe Espadrilles Primavera/Estate 2016: la collezione [FOTO]
da in Scarpe, Scarpe Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    La griffe Espadrilles presenta la sua nuova collezione Primavera/Estate 2016 di scarpe, una linea in cui trovare creazioni fashion e moderne ispirate ad alcune delle tendenze di maggior successo della stagione. Il marchio ha voluto per i mesi caldi una ricca selezione di sandali con zeppa media, alta o altissima dalle fantasie vivaci, oltre ad articoli flat in stile mannish da non perdere: scopriamo insieme le novità della proposta firmata Espadrilles per la stagione calda 2016.

    Sandali Espadrilles

    Il revival della moda anni ’70 è uno dei must have Primavera/Estate 2016 di maggior successo, cuore di tutte le collezioni di abbigliamento e accessori firmate da piccoli e grandi marchi di moda. Espadrilles ha scelto proprio questo mood deciso per i modelli di punta della sua proposta, incentrando la collezione estiva su sandali con para alta in coda che sanno come non passare inosservati.

    Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, il cuore pulsante della linea del brand sono zeppe che raggiungono i 10 cm nella zona del tacco e i 3 in quella del plateau, con comodo cinturino che avvolge il collo del piede e in alcuni casi anche slingback dietro il tallone. Le troverete nelle versioni a tinta unita in colorazioni pastello come l’arancione, uno dei dieci colori moda della Primavera/Estate 2016 secondo Pantone, in sfumature di rosso, blu e beige, ma soprattutto nelle varianti più eccentriche in color block o con fantasie a righe e pois più vivaci.

    Scarpe basse Espadrilles

    A chi non ama le forme alte, il marchio riserva una ricca gamma di calzature basse, modelli che ripropongono la stessa para in corda delle zeppe.

    Li potrete vedere nel catalogo scarpe Espadrilles online sul sito ufficiale del brand nelle versioni in canvas a tinta unita in toni evergreen come il bianco, il nero e il marrone in diverse sfumature, ma anche nelle varianti interamente glitterate color argento dedicate a chi ama uno stile più deciso.

    Le fantasie a righe tornano anche lungo i mocassini della collezione, modelli a punta leggermente arrotondata con elementi decorativi in camoscio cui si alternano versioni in color block con nappe e pannelli in pelle pastello dalle sfumature vivaci. Date uno sguardo alle novità della collezione Espadrilles nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per voi?

    490

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ScarpeScarpe Primavera/Estate 2016

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI