NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Emporio Armani, zeppe alte e sandali scultura per l’estate 2012 [FOTO]

Scarpe Emporio Armani, zeppe alte e sandali scultura per l’estate 2012 [FOTO]
da in Emporio Armani, Sandali, Zeppe
Ultimo aggiornamento:

    emporio armani pe 2012 zeppe rosa

    Emporio Armani si affida alle zeppe altissime e a forme scultoree per la sua collezione di scarpe dedicata all’estate 2013, una collezione che in linea con i trend perseguiti dai grandi marchi nell’ultimo periodo, punta a stupire già dalla forma di ogni singolo modello, aggiungendo poi al mix colori vivaci e tipicamente estivi. Ancora una volta re Giorgio conquista facilmente il cuore delle fashion victim con le sue creazioni mai troppo eccessive ma sempre caratteristiche e originali. Vediamole nel dettaglio.

    Emporio Armani è uno dei marchi più amati dalle celebrity, vi basti ricordare la più recente liason con la cantante Rihanna intenta a creare anche una capsule collection per la griffe. Non c’è collezione targata Armani alla fine che non faccia parlare di sé, per cui anche le calzature della linea dovevano essere all’altezza e lo sono.
    emporio armani pe 2012 sandali
    La collezione di sandali estivi Emporio Armani è una linea molto elegante, pensata espressamente per completare look da sera e comprende favolosi modelli di stiletti in vernice con tacco alto e rivestito, la cui tomaia alterna strati in pelle scamosciata sulla punta peep-toe e listini in vernice nera che creano gioci di fiocchi e cinturini intorno al collo del piede e dietro il tallone.

    Non mancano modelli dal fascino retrò come le peep-toe scoperte sul tallone ma con t-bar centrale caratteristico ancorato ai lati del piede per mezzo di fasce in pvc, uno dei materiali più sfruttati nell’ultimo periodo dagli stilisti.

    emporio armani pe 2012 zeppe
    Ma tra i grandi protagonisti della collezione estiva Emporio Armani spuntato soprattutto le zeppe, scarpe che quest’anno più che mai stanno andando fortissimo soprattutto nelle più recenti interpretazioni che le vogliono ben più alte dei già altissimi 12 cm.

    Armani le pensa rivestite in vernice nera, con punta open-toe e listini che creano un disegno a onde fino al cinturino intorno alla caviglia, inevitabile data l’altezza dei modelli. Sono realizzate in nero con listini lilla, ma anche nel più ricercato bianco con listini neri a contrasto o ancora nel romantico rosa cipria.
    emporio armani pe 2012 zeppe alte
    Tra i modelli più particolari si fanno notare poi ankle boot con zeppa scultura in plexiglass, calzature con punta peep-toe davvero particolari proposte con tomaia in toni neutri come il rosa cipria o il beige e la parte della zeppa in toni più brillanti di giallo e rosa baby, scarpe create per essere il centro del vostro outfit più ricercato.

    Voi cosa ne pensate? Vi piacciono le nuove zeppe e i sandali Emporio Armani?

    541

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Emporio ArmaniSandaliZeppe
    PIÙ POPOLARI