Scarpe e borse Valentino, in anteprima la collezione Pre-Fall 2012/2013 [FOTO]

Scarpe e borse Valentino, in anteprima la collezione Pre-Fall 2012/2013 [FOTO]
da in Borse, Borse Valentino, Scarpe, scarpe Valentino, Valentino, Valentino collezione 2012
Ultimo aggiornamento:

    La maison Valentino ci fa dare uno sguardo alla sua nuova collezione pre-fall 2012/2013 di scarpe e borse, una linea che solo stando alle immagini promozionali è davvero tutta da scoprire. Dalle ballerine agli stivaletti dal mood rock glam, tornano protagoniste le borchie ovviamente proposte anche sulle borse e le clutch della linea Rockstud, ma non mancano ricami più romantici e bon ton alternati ai toni vivaci delle stampe animalier, una collezione che sa proprio come sorprendere.

    I classici della linea di borse e di scarpe vengono reinterpretati alla luce dei nuovi must have che caratterizzeranno la stagione invernale, dalle bellissime Va Va Voom alle shopper borchiate, gli evergreen di cui ogni fashion victim che si rispetti è innamorata da anni ci sono un po’ tutti!
    valentino pre fall 12 13 shopper
    Le immagini della collezione pre-fall spaziano principalmente tra scarpe e borse in coordinato. Ci sono bellissime ballerine in vernice nera con grande borchia piramidale centrale e dorata che riprende il rivestimento del tacco, modello proposto anche nella versione stringata maschile, pumps con tacco alto percorso da inserti spigolosi, e soprattutto bellissimi modelli di sandali con tacco alto e tomaia zebrata dai cinturini completati con borchie piramidali, in coordinato con le shopper della linea.
    valentino pre fall 12 13 clutch
    Handbag zebrate dal profilo segnato da borchie così come manici e tracolla si alternano a modelli in alligatore più preziosi in toni come il verde smeraldo o ai classici in pelle nera, mentre se amate le forme più piccole ci sono handbag con stampa rettile o in pelle nera in diverse colorazioni.

    valentino pre fall 12 13 ankle
    Ankle boot che imitano la forma di una dècolletès borchiata lungo la scollatura con tomaia interna in suede o in pelle e cinturino alto alla caviglia lasciano il posto a sandali peep-toe dal tacco largo, interamente rivestiti di borchie piramidali, proposti in abbinamento alle shopper e alle handbag della linea Rockstud.
    valentino pre fall 12 13 va va voom
    Le clutch si fanno più particolari, spesso rivestite da pannelli in cavallino zebrato o maculato, ma presenti anche nelle versioni in pelle con fila centrale di borchie e catenella preziosa, mentre le varianti più eleganti sono pensate con rosa centrale a rilievo e inserti gioiello, abbinate ad ankle boot che riprendono il gioco di volant e rouches.
    valentino pre fall 12 13 rockstud
    Non mancano i dettagli gioiello più preziosi sulle shopper in pelle della linea e soprattutto sulle deliziose tracolle in pelle percorse da arabeschi e motivi geometrici in cristalli colorati, mentre agli antipodi spuntano forme rock glam e stivaletti biker per le amanti di uno stile più di carattere.

    Vi piace l’anteprima firmata Valentino?

    568

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse ValentinoScarpescarpe ValentinoValentinoValentino collezione 2012

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI