Scarpe e borse Moschino dalla collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Moschino ci propone una collezione primavera estate 2012 di borse e scarpe davvero spettacolare. Tornano tutti i trend e i must have del periodo reinterpretati con l’ironia e la grande immaginazione che contraddistingue il marchio, per cui si spazia facilmente tra forme classiche e varianti nuove e originalissime tutte da scoprire. La collezione di scarpe premia i giochi di colore e gli accostamenti in color block, senza però dimenticare le amanti di uno stile più “misurato”. La linea di borse segue la stessa scia e spesso ci propone modelli in coordinato con le favolose calzature della collezione. Scopriamo insieme le novità volute da Moschino per la bella stagione.

    Moschino, collezione P/E 2012: le borse

    Nella linea di borse Moschino spiccano alcuni modelli decisamente unici. Si comincia con l’edizione limitata della primavera estate 2012, Olivia Spectator, la it bag della stagione. Parliamo infatti di una handbag media a forma di cartella in color avorio con dettagli e profili a contrasto in nero e metallo dorato. Il suo prezzo sul sito ufficiale è di ben 1345 euro, però è davvero favolosa! Altri modelli incantevoli sono quelli proposti in vista dell’estate in tinte fluo, shopper come quella che potete vedere nella nostra fotogallery, con manici e profili in vernice fucsia, uno dei colori più cool del periodo (945 euro). Scorrete le nostre immagini, la linea di borse è davvero sorprendente!

    Moschino, collezione P/E 2012: le scarpe

    La collezione di scarpe Moschino per l’estate punta molto a stupire con gli effetti cromatici. Tornano in grande stile le ballerine in gomma Bow Wow proposte in tutti i colori, da quelli scuri come il blu, il grigio e il verde, alle varianti fluo come il rosa, il giallo e il rosso e tutte al prezzo di 85 euro. A queste si affiancano anche zeppe in gomma in tante tinte, e poi soprattutto i nuovissimi modelli di sandali in vernice che spaziano tra gli accostamenti più eccentrici del color block e sono proposti sia nelle versioni flat (348 euro), che con tacco alto e stiletto (384 euro). Non mancano le zeppe altissime, vere regine di tutte le collezioni di scarpe per la bella stagione quest’anno, insomma, ce n’è per tutti i gusti.

    Moschino, collezione P/E 2012: i coordinati

    La collezione estiva di Moschino prevede anche diversi modelli di scarpe in coordinato con le borse, a cominciare da quelli che potete vedere nell’immagine all’inizio dell’articolo. Bellissime ballerine a pois dal mood anni ’50 sono pensate in abbinamento con handbag nelle stesse tinte, sandali più chic e sofisticati si abbinano a borse altrettanto glamour e di carattere, una collezione quella di Moschino che come sempre lascia senza parole!