NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe e borse dalla collezione Resort 2012 di Gucci, imperdibili!

Scarpe e borse dalla collezione Resort 2012 di Gucci, imperdibili!
da in Borse, Borse Gucci, Gucci, Scarpe, scarpe Gucci, Gucci collezione 2012, Handbag Gucci, sandali Gucci
Ultimo aggiornamento:

    Arrivano le prime novità dalla collezione Resort 2012 di Gucci e noi vi proponiamo le immagini dei primissimi modelli di borse e scarpe che la maison ha inserito nella sua collezione dedicata alla prossima stagione calda, una linea che torna su modelli classici del marchio e punta a rivisitarli alla luce dei motivi e dei colori più belli del momento, a cominciare dalle stampe pitone che ormai hanno invaso il mondo della moda e si trovano in ogni collezione che si rispetti! Trovate le foto dei modelli più belli di scarpe e borse nella nostra gallery.

    Del resto si sa, dire Gucci è dire gusto unico, raffinato e glamour, lo stesso gusto che centinaia di celebrity continuano a scegliere in ogni occasione. In pratica le collezioni di Gucci sono le più attese da loro e da noi fashion victim!

    Tra i modelli di borse che ho scelto per voi si fanno notare la bella Village, una hobo con stampa pitone colorata che potrete trovare su saksfifthavenue.com al prezzo di 2000 euro – e lo so, il pitone costa! – ma anche i modelli di Soho che è stata pensata nelle varianti hobo in pelle nera (1350 euro), nella versione bianca e in pitone (3000 euro circa).

    Tra le novità nel settore delle calzature spiccano i sandali, come il modello Bette, con fasce color bronzo e nere e tacco 14 cm, al prezzo di 550 euro, ma anche le pumps Noah con stampa zebrata non sono niente male, alternate alla variante nude (530 e 400 euro rispettivamente!)

    Cosa ve ne pare delle prime novità di Gucci?

    302

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse GucciGucciScarpescarpe GucciGucci collezione 2012Handbag Guccisandali Gucci
    PIÙ POPOLARI