Scarpe Diego Dolcini, i modelli della collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Scarpe Diego Dolcini, i modelli della collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]
da in Sandali, Scarpe, Scarpe 2012, Scarpe con tacco, Diego Dolcini
Ultimo aggiornamento:

    Diego Dolcini ci presenta la sua bellissima collezione di scarpe dedicata alla bella stagione primavera estate 2012, e se conoscete lo stile del maestro italiano delle scarpe, saprete che preferisce puntare su sandali gioiello e forme molto caratteristiche che rendono i suoi modelli sempre unici e riconoscibili. Anche con la nuova collezione lo stilista non si smentisce, ma oltre a privilegiare tacchi alti e altissimi che come saprete sono diventati un must have quest’anno, Diego Dolcini lascia spazio anche ai sandali flat e alle zeppe. Scopriamo insieme la sua collezione di scarpe primavera estate 2012.

    Scarpe Diego Dolcini P/E 2012: i sandali con tacco alto
    diego dolcini sandali tacco plateauCome potete immaginare, nelle linee di sandali Diego Dolcini riesce a dare il suo meglio, ma alla fine succede per un po’ tutti gli shoe designer. Nella collezione di Diego Dolcini troverete splendidi modelli di sandali con tacco stiletto tra i 12 cm senza plateau e i 14 cm con plateau esterno. Sono proposti principalmente con punta open-toe e listini in pelle alternati a fasce con effetto glitter anche multicolor, ma sempre nel rispetto di un mood più elegante e sofisticato. Molto belli i modelli con listini intrecciati sul collo del piede a creare un effetto “cage” e le varianti con fasce in pelle specchiata più preziose.

    Scarpe Diego Dolcini P/E 2012: le zeppe
    diego dolcini sandali zeppa gioielloQuest’anno come non mai le zeppa altissime sono diventate un trend di stagione, tutte le collezioni primavera estate 2012 dei maggiori marchi le hanno sfruttate alternandole ai tacchi altissimi e ottenendo più spesso risultati decisamente eccentrici. Nella collezione di Diego Dolcini trovate zeppe con punta open-toe e listini in pelle che circondano la caviglia, dall’altezza che arriva ai 15 cm nella zona del tacco e 4 cm in quella del plateau, zeppe rivestite in pelle o in legno, o ancora nelle versioni con stampa glitter più stravaganti.

    Scarpe Diego Dolcini P/E 2012: i sandali flat
    diego dolcini sandali flatNon potevano certo mancare i sandali flat nella collezione primaverile di Diego Dolcini che già nelle passate stagioni ci ha proposti modelli favolosi e molto originali. Quest’anno lo shoe designer ha privilegiato tocchi più classici riproponendo per i suoi sandali flat le stesse fantasie e i colori scelti per la linea di sandali con tacco. La primavera però esige anche tinte più vivaci, così non mancano nella collezione le nuances più audaci che quest’anno sono associate in color block, come vogliono i dettami della moda dal campo delle scarpe a quello degli accessori e dell’abbigliamento.

    Nella nostra fotogallery trovate i modelli più belli della collezione, voi quale preferite?

    578

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN SandaliScarpeScarpe 2012Scarpe con taccoDiego Dolcini

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI