NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Desigual Autunno/Inverno 2015-2016: la collezione [FOTO]

Scarpe Desigual Autunno/Inverno 2015-2016: la collezione [FOTO]
da in Scarpe, Scarpe Autunno/Inverno 2015-2016, Desigual
Ultimo aggiornamento:

    Desigual introduce le novità della sua collezione di scarpe per l’Autunno/Inverno 2015-2016, una proposta in cui trovare creazioni briose e moderne tutte da scoprire. Il marchio noto a livello mondiale per i suoi articoli coloratissimi, punta per la stagione fredda su calzature principalmente scamosciate, abbellite dai pannelli ricamati o a stampa che ne hanno decretato il successo in tutto il mondo negli ultimi anni.

    Pensata in coordinato con la collezione di abbigliamento Desigual per l’Autunno/Inverno 2015-2016, la linea di calzature è molto ricca nel campo degli stivaletti. Il catalogo scarpe Desigual online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ciascun modello – propone modelli con tacchi di diverse altezze.

    Gli ankle boots con tacco medio sono stati ideati con punta stretta o leggermente arrotondata, modelli dotati di comodo plateau anteriore che rende la calzata più comoda. Desigual li vuole in pelle scamosciata nera con decori in tinta applicati lungo il gambale e nelle versioni in nuances chiare come il beige, con ricami a tinte forti e il logo della griffe in primo piano.

    Gli stivaletti dal mood casual sono previsti con tacco in legno medio-basso: la griffe li vuole in pelle opaca o in camoscio, con ricami in sfumature di burgundy, grigio, rosa, arancione e magenta per tutti i gusti. Para alta per le versioni sporty chic in camoscio marrone scuro o grigio. Ma la stagione Autunno/Inverno 2015-2016 premia soprattutto i chelsea boots, stivaletti dall’allure mannish che quest’anno più che mai si sono ritagliati un posto da protagonisti in tutte le linee di piccoli e grandi marchi.

    Da Desigual li troviamo in forme con tacco in gomma di un paio di cm e tomaia completata dall’iconica fascia elastica laterale con fantasie a stampa, le stesse che tornano lungo le borse della collezione Desigual Autunno/Inverno 2015-2016. A chi non ama i tacchi, la griffe riserva stivaletti con zeppa interna o esterna altrettanto caratteristici.

    Più femminili e bon ton le ballerine, in forme a punta tonda con piccolo fiocco decorativo. Sono previste con base cromatica scura o pastello, mentre le dècolletès sfoggiano forme a punta tonda con tacco largo e spesso rivestito da fantasie colorate molto eccentriche. A completare la collezione si fanno notare sneakers low top per tutti i gusti, modelli in colorazioni pastello e fluo oltre a versioni con motivi floreali più raffinati.

    Quali sono le scarpe Desigual più fashion dalla nuova collezione Autunno/Inverno 2015-2016?

    472

    Catalogo borse Desigual Autunno Inverno 2015-2016
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ScarpeScarpe Autunno/Inverno 2015-2016Desigual
    PIÙ POPOLARI