Scarpe Deichmann Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Scarpe Deichmann Primavera/Estate 2012 [FOTO]
da in Ballerine, Moda Primavera/Estate 2012, Sandali, Scarpe, Scarpe 2012, Zeppe, Deichmann
Ultimo aggiornamento:

    Deichmann è un marchio low cost amatissimo da tutte le donne che, non solo possono fare shopping per se stesse, ma anche per i compagni e per i bambini, il tutto a prezzi veramente molto vantaggiosi. Ogni stagione Deichmann Calzature ci propone collezioni bellissime e colorate che seguono i trend di stagione proponendoli con target democratico e alla portata di tutti. Scopriamo insieme le proposte di Deichmann per la primavera estate 2012.

    deichmann fiori
    La primavera è la stagione dei fiori che, oltre a sbocciare su balconi e prati, sbocciano anche nei capi di abbigliamento e negli accessori. Deichmann Calzature ci propone una vasta gamma di calzature a tema floreale, ci sono delle favolose ballerine con stampe bucoliche e provenzali di vari colori, ma anche zeppe, sandali e scarpe stringate molto shabby chic. I prezzi delle ballerine e delle stringate non superano i 19,90 euro.

    deichmann pumps
    Le pumps e le decolletes firmate Deichmann sono briose e seducenti, ci sono dei modelli frou frou con stampe a fiori ma anche quelle con inserti in pizzo dai toni pastelli. Per chi preferisce modelli più tradizionali Deichmann propone delle pumps in suedè in color block ma con sfumature dello stesso colore, un modello sui toni del fucsia ed uno su quelli del blu notte. Anche in questo caso i prezzi partono da 19,90 euro per arrivare a 24,90 per alcuni modelli.

    Deichmann sandali bianchi
    L’estate non è estate senza i sandali flat, modelli comodissimi e chic che ci tengono freschi i piedini e ci costringono ad averli sempre curati e bellissimi, in fondo sono delle armi di seduzione, no? I sandali che Deichmann ci propone per la bella stagione sono realizzati in pelle e sono decorati con borchiette, pietre preziose e piccoli i cristalli. I prezzi vanno dai 22,90 ai 24,90 euro.

    deichmann
    La zeppa è la scarpa estiva per eccellenza, un modello comodo e versatile che si può abbinare ad ogni outfit che va bene per ogni momento della giornata. Le zeppe di Deichmann sono declinate in vari modelli e stili, ci sono le classiche ballerine con zeppa che continuano ad essere molto cool, ma anche dei modelli spuntati in tessuto o in corda e poi quelli più fashion rivestiti da pizzo color cipria. Per chi ama le espadrillas, Deichmann ci propone dei modelli in stile navy assolutamente adorabili, alcuni hanno persino una decorazione con una piccola ancora dorata. I prezzi sono: 19,90 per le ballerine con la zeppa, 24,90 per i modelli in denim e per quelli in pizzo e 29,90 per le espadrillas.

    599

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BallerineModa Primavera/Estate 2012SandaliScarpeScarpe 2012ZeppeDeichmann

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI