Scarpe da sposa Jimmy Choo? Ecco la Bridal Collection 2011, incantevole!

da , il

    Le proposte di Jimmy Choo per il 2011 comprendono anche bellissimi modelli di scarpe da sposa, eccovi le immagini delle più belle, calzature preziose e classiche nelle forme ma mai nella resa finale e nei dettagli, perché Jimmy Choo è sempre capace di unire un carattere glamour e particolare anche all’idea più elegante di scarpa. Il brand sta riscuotendo un grande successo quest’anno, sembra davvero in ascesa e la cosa farà molto piacere alle shoe-addicted che lo amano, e sono tantissime!

    In effetti le proposte di Jimmy Choo contenute nella pre-fall 2011 sono tutte meravigliose, colorate e pensate secondo le tendenze e i must have più fashion del periodo. Non fa eccezione del resto nemmeno la collezione dedicata alla prossima stagione autunno inverno 2011-2012 indossata nelle immagini dell’adv dalla statuaria modella Raquel Zimmermann.

    La collezione Bridal di Jimmy Choo punta ovviamente sul bianco e sull’avorio: nelle immagini della gallery troverete stiletti da sogno nella forma di decolletes open-toe con slingback e piccolo plateau, ma anche decolletes con drappeggi romantici lungo la tomaia, oppure inserti gioielli che rendono le scarpe ancora più preziose.

    Molto belli anche i sandali con cinturino intorno alla caviglia proposti anche nelle varianti tempestate di diamantini e cristalli, scarpe gioiello per il giorno più importante della vostra vita alla fine, no?

    Romantica e ricercata la decolletes peep-toe con tomaia in pizzo, una scarpa da principesse che fa sognare solo a guardarla in foto! Voi quale modello preferite?