Scarpe D&G, zeppe per la primavera/estate 2011

Scarpe D&G, zeppe per la primavera/estate 2011
da in Dolce & Gabbana, scarpe Dolce & Gabbana, Zeppe, Dolce e Gabbana collezione 2011, scarpe primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Tra tutte le collezioni di scarpe per la primavera/estate 2011 quella che porta la firma di D&G è certamente quella che meglio riflette il mood della primavera. Il marchio di moda giovane di Dolce&Gabbana, prossimo alla chiusura dopo la collezione autunno/inverno 2011-2012, gioca su atmosfere spensierate e scanzonate e fa dei fiori il suo simbolo per eccellenza. Modello di punta è la zeppa, una scarpa che in questa stagione vediamo in moltissime altre collezioni, resa briosa e frizzante da decori floreali che, nonostante siano onnipresenti nella bella stagione, non risultano banali in questa collezione in particolare.

    La collezione primavera/estate 2011 sarà l’ultima collezione legata alla stagione calda per il marchio di D&G. Come sembra infatti i due stilisti Stefano Gabbana e Domenico Dolce avrebbero deciso di chiudere la loro seconda linea con la collezione autunno/inverno 2011-2012, presentata lo scorso febbraio durante Milano Moda Donna.

    Ancora non se ne conoscono i motivi, ma sembra che non ci sia spazio per ripensamenti.

    Nel frattempo godiamoci questa ultima collezione primavera/estate del marchio young italiano, dove troviamo delle scarpe davvero interessanti. Il mood della collezione è frizzante e scanzonato e le stesse atmosfere si riflettono anche nella collezioni di calzature, dove la zeppa è il modello di punta come abbiamo avuto anche modo di vedere dalla sfilata.

    Decori e stampe floreali, intrecci, stampe vichy e canvas sono i dettagli fondamentali di questa collezioni di calzature, coloratissime e perfette per la bella stagione che ormai è arrivata. Io che sono amante delle zeppe me ne sono subito inamorata, e voi?

    308

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Dolce & Gabbanascarpe Dolce & GabbanaZeppeDolce e Gabbana collezione 2011scarpe primavera 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI