Natale 2016

Scarpe Cult Autunno/Inverno 2016-2017: la collezione [FOTO]

Scarpe Cult Autunno/Inverno 2016-2017: la collezione [FOTO]
da in Scarpe, Scarpe Autunno/Inverno 2016-2017
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Cult Autunno/Inverno 2016-2017 torna a premiare le forme iconiche del brand, rivisitate in chiavi innovative ed esclusive. Anche quest’anno la griffe punta a stupire con le sue calzature dallo stile androgino e intrigante, modelli pensati nel nero che piace sempre molto alle fashioniste, con dettagli metallizzati e animalier che danno a ogni articolo un tocco di carattere. Scopriamo insieme le novità della proposta firmata Cult.

    Creepers Cult

    Come ci hanno dimostrato diverse maison in passerella durante Milano Moda Donna Autunno/Inverno 2016-2017, il total black torna a essere uno dei must have della stagione fredda. Tantissimi i marchi che hanno proposto interi outfit nella colorazione dell’eleganza per eccellenza, nuance che caratterizza anche le novità della linea firmata Cult.

    Il marchio torna a premiare alcune delle sue forme più amate pensandole in pelle nera con applicazioni come catene e borchie in tinta, novità di carattere che piaceranno molto alle appassionate degli accessori in stile punk. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di anfibi con tacco basso, di stivaletti e ankle boot con zip in metallo a decorare la tomaia, di stringate e di una vasta gamma di modelli in stile creepers con suola carrarmato molto alta, mocassini, monk e scarpe con cinturini che conquistano al primo sguardo.

    Stivali biker Cult

    Il nero trova nell’oro il suo corrispettivo quest’anno. Cult impreziosisce alcune delle sue forme più fashion con dettagli in questo colore a contrasto con il total black della tomaia e della para, realizzando creazioni più ricercate e assolutamente fashion.

    Inserti in metallo laminato in total gold corrono lungo la suola di francesine carrarmato dalla lavorazione laser cut, mentre i modelli monk senza stringhe o fibbie di chiusura hanno borchie dorate lungo la linguetta e i profili della para. Micro catene e inserti in stile zip percorrono i chelsea boot e i mocassini della collezione.

    All’oro si alterna poi l’argento, un effetto laminato che scorre lungo i puntali, le borchie e i piercing che abbelliscono stivaletti, stivali e anfibi con base in pelle opaca o verniciata. Tra le novità firmate Cult spuntano anche anfibi in pelle animalier con maxi occhielli a vela e scarpe derby con tacco dall’allure più ricercato.

    Sfogliate le immagini della collezione di scarpe Cult nella nostra fotogallery, qual è il modello Autunno/Inverno 2016-2017 più fashion secondo voi?

    510

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ScarpeScarpe Autunno/Inverno 2016-2017

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI