NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe color block: i sandali di Christopher Kane

Scarpe color block: i sandali di Christopher Kane
da in Sandali, Scarpe, Trend, scarpe primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    La moda del color block impazza praticamente in tutte le collezioni di questa primavera/estate 2011. A cedere a questo trend è stato anche Christopher Kane, che ha pensato a questi sandali nei toni del nudo e del fucsia. Una contrapposizione tra tonalità davvero d’impatto, che non può che stupire. Voi cosa ne pensate di questa mania del color block? Io all’inizio ero un po’ restia ad abbinare colori accesi e fluo tra loro, ma devo ammettere che i miei primi esperimenti non sono andati malissimo. E voi avete già messo a punto qualche abbinamento in color block?

    il color block è la moda della primavera/estate 2011. Già le passerelle ci avevano avvisato che i prossimi mesi primaverili e ancor di più quelli estivi avrebbero visto protagonista una vera esplosione di colori, con tonalità accese e vivaci da abbinare tra loro.

    La moda del color block arriva anche a contagiare il look delle celebrities: anche la conduttrice Alessia Marcuzzi durante una delle ultime puntate del Grande Fratello 11 ha scelto di abbinare i colori seguendo questa nuova moda, dimostrandosi ancora una volta attentissima alle tendenze.

    Il color block compare un po’ in tutte le collezioni, dalle borse alle scarpe passando per gli abiti. Dopo avervi presentato le zeppe di Jil Sander, ci focalizziamo su questi bellissimi sandali di Christopher Kane, nei toni del rosa nudo e del fucsia.

    Un accostamento che mai avrei pensato piacermi così tanto! Pensate lo stesso anche voi? Se sì potete trovarli su Netaporter.com al prezzo di 440 euro.

    300

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN SandaliScarpeTrendscarpe primavera 2011
    PIÙ POPOLARI