Scarpe Christian Louboutin, le Pik Pik Pik 120 studded slingbacks

Scarpe Christian Louboutin, le Pik Pik Pik 120 studded slingbacks

    State cercando una proposta particolare per la prossima primavera-estate 2011? Allora dovreste dare un’occhiata alla nuova collezione firmata da Christian Louboutin, il designer francese che con le sue scarpe ha fatto innamorare migliaia e migliaia di donne. Per la prossima stagione lo stilista punta ancora tutto sul dettaglio che caratterizza la maggior parte dei suoi modelli, le borchie, che abbiamo visto in moltissime delle scarpe che hanno fatto parte delle sue collezioni moda. Ecco le Pik Pik Pik 120 studded slingbacks, una proposta glamour per la prossima estate 2011.

    Le borchie, si sa, sono un dettaglio che nelle ultime stagioni è un po’ ovunque, decorando borse e soprattutto calzature. Uno dei maestri della scarpa femminile, Christian Louboutin, ha fatto di questo dettaglio un po’ la sua bandiera, cercando di riproporlo appena può nei suoi nuovi modelli.

    Tra le calzature del designer francese amatissimo dalle celebrities le più ricercate sono sicuramente i sandali, che Louboutin cerca in ogni occasione di rendere speciali e desiderabili anche arricchendoli con una manciata di borchie metalliche. E’ stato il caso, per esempio, delle Clou Noeud Studded, una scarpa che ha fatto letteralmente impazzire tutte le star hollywoodiane e che naturalmente era decorata da numerose borchiette.

    I sandali che saranno un po’ il simbolo della prossima stagione sono i Pik Pik Pik 120 studded slingbacks, in pelle color rosa cipria e dalla punta in pvc trasparente decorata da borchie appuntite e triangolari dorate, argentate e nere. Una scarpa che di certo non potrà non fare la gioia di moltissime fashioniste! Le trovate su Netaporter al prezzo di 665 euro.

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Primo PianoSandalisandali Christian Louboutinscarpe Christian Louboutinchristian louboutin collezione 2011scarpe estate 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI