Scarpe Christian Louboutin, le novità della collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

da , il

    Christian Louboutin ci fa dare una sbirciata nella sua nuova collezione di scarpe dedicata alla prossima stagione fredda autunno inverno 2012-2013 e come è ormai sua tradizione, spuntano modelli decisamente unici e particolari. Nell’anno delle celebrazioni dei suoi primi vent’anni di successi, lo shoe designer più amato dalle celebrity di tutto il mondo, ormai prima scelta irrinunciabile sui red carpet, sforna una nuova serie di status simbol che sanno davvero come non far passare inosservata chi le indossa! Dalle ormai iconiche Pigalle anche nella versione Spikes, ai sandali e agli ankle boot, la nuova collezione è come sempre un vero spettacolo. Guardiamola nel dettaglio.

    Scarpe Christian Louboutin A/I 2012-2013: le pumps

    christian louboutin ai 12 13 pumps dorate

    Nella nuova collezione di pumps Christian Louboutin troverete bellissimi modelli di dècolletès caratterizzate dal classico tacco stiletto rivestito alto 12 cm, con tomaia argentata e punta in pvc con fiocco in seta nera, ma anche particolari mary jane come quella che vedete all’inizio dell’articolo, con tacco alto, punta stretta, cinturino alla caviglia in suede nero e pom pom di pelo rosa shocking come punto di colore. D’impatto i modelli di dècolletès in vernice con parti in pvc trasparenti, i modelli più classici e scollati, e ovviamente le sempre favolose Pigalle con o senza borchie a completarne la forma, con i loro stiletti mozzafiato.

    Scarpe Christian Louboutin A/I 2012-2013: gli ankle boot e gli stivali

    christian louboutin ai 12 13 stivali

    La linea di ankle boot e stivali lascia ampio spazio alla sperimentazione con materiali e accostamenti cromatici anche molto stravaganti. Tra i modelli che potrete vedere meglio nella nostra fotogallery troverete ankle boot a punta stretta in suede viola o nel più classico nero, completati da rouches nella parte laterale, o modelli con cinturino che simula l’effetto di una mary jane e ancora ankle boot con fibbia a contrasto con il resto della tomaia. Sono presenti anche modelli con punta peep-toe, ma è nel campo degli stivali che Louboutin dà il meglio: il primo modello proposto crea l’illusione delle ghette, aggiungendo stringhe, punta e tallone a contrasto con il resto della tomaia.

    Scarpe Christian Louboutin A/I 2012-2013: i sandali

    christian louboutin ai 12 13 sandali cage

    Pochi i modelli di sandali nella collezione invernale e quando sono presenti, parliamo ovviamente di modelli da sera, sandali con tacco alto più o meno largo, proposti anche nelle versioni cage dal mood fetish più spiccato, ma sempre modelli unici e straordinari. Voi quale preferite?