Scarpe Christian Louboutin, Lady Peep Spikes 150 pumps

da , il

    Le scarpe di Christian Louboutin sono sempre tra le più amate dalle celebrities. E come dare loro torto? In fondo le sue creazioni sono delle vere e proprie opere d’arte e la suola rossa è da sempre la firma che le contraddistingue. Proprio in queste settimane il designer è stato al centro di una polemica a proposito della suo iconica suola rossa: lo stilista ha infatti fatto causa a Yves Saint Laurent e a un brand sudamericano per aver copiato le sue suole! In attesa di sapere come andrà a finire la vicenda, godiamoci queste bellissime Lady Peep Spikes 150 leather pumps!

    Le scarpe di Christian Louboutin sono tra i modelli più amati e ricercati dalle celebrities. Basta guardare sotto la suola delle scarpe delle star di Hollywood sul red carpet per rendersi conto che la maggior parte delle calzature che calcano i pavimenti degli eventi ufficiali portano la firma di questo designer!

    E proprio le suole rosso fuoco del designer francese sono state di recente al centro di una grande polemica. Il designer infatti ha deciso di fare causa a niente meno che Yves Saint Laurent, la cui colpa sarebbe stata quella di aver colorato le suole di alcuni modelli realizzati appositamente per il mercato americano . Non sappiamo ancora come andrà a finire la vicenda, ma sappiamo che Louboutin ha fatto causa anche a un altro brand sudamericano colpevole dello stesso “reato”!

    Intanto godiamoci un bellissimo modello di Louboutin, le Lady Peep Spikes 150 leather pumps. Si tratta di un modello decorato da borchie color fucsia, un dettaglio che troviamo praticamente sempre nelle collezioni di questo designer. dal tacco altissimo di 15 centimetri e dal platform di 3 centimetri, sono un modello glamour e di tendenza, ma che forse difficilmente io indosserei…Le potete trovare su Netaporter al prezzo di 1.040 euro circa.