Scarpe Christian Louboutin, l’anteprima della splendida collezione primavera estate 2012

da , il

    Ecco l’anteprima della collezione primavera estate 2012 che tutte le shoes addicted aspettavano: oggi, infatti, vi mostro le scarpe Christian Louboutin per la prossima stagione calda che, dai primi modelli di sandali e di pumps, sembrano già delineare quelle che saranno le tendenze per quanto riguarda le scarpe che indosseremo. Del resto Louboutin è uno degli shoes designer più amati dalle star e tutte le dive non perdono occasione per sfoggiare un suo paio di decolletes. E anche se non tutte possiamo permetterci queste scarpe divine, ammirando l’anteprima della collezione estiva scopriremo quali sono i modelli che saranno cool la prossima estate e che, magari, abbiamo già molto simile nella scarpiera!

    Noi donne andiamo davvero pazze per le scarpe e i modelli creati dal genio di Christian Louboutin sono un vero mito e non potevamo non mostrarvi un’anteprima della collezione 2012. Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato molto di scarpe e di linee primavera estate 2012, e dopo le splendide decolletes pitonate firmate Casadei e le decolletes Prada rosse fiammanti, è il turno delle creazioni di Louboutin!

    Non vedevo l’ora di mostrarvi le immagini delle scarpe Christian Louboutin per la primavera estate 2012 ed, ora, finalmente ecco una succosa anticipazione! Innanzi tutto, guardando le foto della gallery, noterete che il plateau non regna più incontrastato: sono tanti i modelli di sandali ad avere il davanti rasoterra e il tacco altissimo, quasi a spillo.

    Non mancano le proposte che, grazie alle decorazioni con perline e borchiette, ricordano paesaggi esotici. Louboutin riscopre anche il PVC trasparente e lo utilizza nei sandali dai colori fluo facendo sembrare il piede quasi nudo. Una collezione esplosiva, colorata e glamour come ci aspettavamo da Louboutin!

    E voi cosa ne pensate delle proposte di Louboutin?

    Dolcetto o scherzetto?