Scarpe Christian Louboutin, i sandali Dafsling per un Capodanno 2012 super chic

Scarpe Christian Louboutin, i sandali Dafsling per un Capodanno 2012 super chic
da in Sandali, sandali Christian Louboutin, Scarpe, scarpe Christian Louboutin, christian louboutin collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Le Dafsling di Christian Louboutin

    I sandali sono la classica calzatura estiva e in pieno inverno vedere un bel sandalo fa davvero bene, soprattutto perchè ci riporta subito alla spensieratezza della stagione estiva, alle feste e agli eventi che, nei giorni di ferie, sono molto più frequenti che nel periodo invernale. Ci sono, però, delle occasioni in cui è lecito indossare dei sandali anche in inverno. Sto parlando delle occasioni molto speciali in cui è richiesto un look chic e curato, Capodanno 2012 per esempio. E cosa c’è di meglio di un paio di scarpe Christian Louboutin come le stupende Dafsling?

    Le scarpe Christian Louboutin sono delle creazioni meravigliose, quasi degli oggetti di design e le ammiriamo sempre ai piedi delle celebrity in eventi speciali e non. E’ impossibile non notare un paio di scarpe Louboutin, oltre ad essere bellissime la sua inconfondibile suola rossa le rende davvero uniche.

    Tra le creazioni più intriganti dello shoes designer francese ci sono sicuramente le Dafsling, dei sandali molto sensuali ma classici allo stesso tempo. Questo gioiello, tempestato da una cascata di glitter, sono caratterizzati da un tacco a stiletto di ben 10 cm e dall’inconfondibile suola rossa.

    I sandali Dafsling sono delle calzature chic ma molto appariscenti che, sicuramente, sapranno rendere il vostro look più speciale e con un tocco di personalità in più. Vi sconsiglio di utilizzarle per occasioni come il Natale e di puntare direttamente su Capodanno. Il prezzo di questi sandali è di 780 Euro.

    Che cosa ne pensate di questi sandali Louboutin? Vi piacciono?

    317

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Sandalisandali Christian LouboutinScarpescarpe Christian Louboutinchristian louboutin collezione 2011

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI