Scarpe Christian Louboutin Autunno/Inverno 2017-2018: la collezione

La nuova collezione di scarpe Christian Louboutin per l’Autunno Inverno 2017-2018 si apre a tante ispirazioni diverse, una linea ricca di creazioni sofisticate in pellami molto pregiati: dalle décolletés a punta con tacco ai sandali da cerimonia, dagli stivaletti agli stivali, dalle scarpe da ginnastica alle ballerine, le foto dei must have

da , il

    Le scarpe Autunno/Inverno 2017-2018 Christian Louboutin tornano a stupire con le loro forme sofisticate, i dettagli fashion e la scelta di materiali di primissima qualità. Lo shoe-designer francese più amato dalle star di tutto il mondo inserisce tra i suoi nuovi arrivi scarpe con tacco eleganti, stivaletti e stivali pronti a lanciare trend molto chic per la stagione fredda, oltre a scarpe basse come le sneakers e le ballerine da non perdere: diamo uno sguardo alla collezione di scarpe Christian Louboutin per l’inverno.

    I sandali e le décolletés con tacco Christian Louboutin

    Mary Jane a punta con tacco alto Christian Louboutin dalla collezione Autunno/Inverno 2017-2018

    Come ogni anno, la linea di scarpe con tacco Christian Louboutin comprende modelli estremamente chic pensati per essere indossati nelle occasioni più eleganti, a cominciare dai red carpet internazionali.

    La collezione di sandali invernali spazia tra forme open-toe con tacco stiletto e cinturino alla caviglia e versioni con tacco rocchetto più largo e più alto bilanciato da un comodo plateau anteriore.

    Nella linea di scarpe Pigalle Christian Louboutin troviamo come sempre le décolletés a punta più belle, modelli cui si alternano scarpe Mary Jane con cinturini multipli che avvolgono il collo del piede oppure con doppio listino intrecciato e con fasce da legare al polpaccio sul modello dei sandali alla schiava.

    Christian Louboutin, gli stivaletti dal catalogo 2017

    Stivaletti con tacco largo e plateau decorato Christian Louboutin dalla collezione Autunno/Inverno 2017-2018

    Nella linea di stivaletti Christian Louboutin compaiono sia forme casual da giorno che versioni da sera più eleganti. Gli stivaletti in suede hanno tacco medio o basso e tomaia che avvolge la caviglia e la parte bassa del polpaccio, previsti in colorazioni tipicamente invernali come il nero e il taupe, ma non mancano nella linea versioni con plateau e pannelli stampati dallo stile più eccentrico.

    Nella collezione di scarpe eleganti Christian Louboutin si fanno notare gli ankle boot in pizzo a punta aperta, perfetti per completare look da cerimonia più raffinati.

    Christian Louboutin, le scarpe basse più belle

    Scarpe da ginnastica Christian Louboutin con borchie e stampa multicolor dalla collezione Autunno/Inverno 2017-2018

    Nella linea di scarpe basse Christian Louboutin troviamo originali stivaletti chelsea boot con fascia elastica laterale decorata, oltre a ballerine a punta che riprendono la forma delle décolletés, in pelle opaca, verniciata o in velour più pregiato.

    Imperdibili le scarpe da ginnastica con borchie e applicazioni gioiello del brand, modelli a tinta unita o nelle classiche vesti multicolor che le donne di tutto il mondo adorano. Sfogliate le immagini delle scarpe Christian Louboutin nella nostra fotogallery, qual è il modello più trendy dalla nuova collezione?