Natale 2016

Scarpe Christian Louboutin Autunno/Inverno 2016-2017: la collezione [FOTO]

Scarpe Christian Louboutin Autunno/Inverno 2016-2017: la collezione [FOTO]

    La collezione di scarpe Christian Louboutin Autunno/Inverno 2016-2017 ci propone anche quest’anno una selezione di gioiellini unici e molto fashion, in forme classiche o più eccentriche. Lo shoe-designer parigino più amato dalle star e dalle appassionate di moda a livello mondiale rinnova le fila delle sue iconiche suole rosse introducendo novità assolutamente irresistibili: scopriamole insieme.

    Mary Jane rosa Christian Louboutin

    Al pari di collezioni come quella di scarpe Albano Autunno/Inverno 2016-2017, anche Christian Louboutin premia creazioni in forme molto sofisticate nella sua linea, modelli già comparsi ai piedi delle celebrities nelle occasioni da red carpet più glamour. Primo piano sui sandali invernali da cerimonia, modelli che la griffe prevede con tacco stiletto alto, medio o basso. I modelli più grintosi hanno borchie decorative lungo le fasce, quelli più originali hanno applicazioni a forma di ali intorno alla caviglia.

    Immancabili i sandali argento, creazioni laminate dallo stile grintoso cui fanno eco le dècolletès della linea. Le pumps hanno una punta rigorosamente stretta, come prescrivono i must have del momento, dècolletès con stiletto fino ai 13 cm bilanciato da un alto plateau anteriore: le versioni più bon ton hanno tacchi gattino molto bassi e tomaia a tinta unita, le varianti raffinate sono declinate anche in colorazioni romantiche come il rosa cipria, mentre le forme platform con plateau sono previste in vesti animalier ben più estrose.

    Ankle boot in color block

    Primo piano nella collezione sugli stivaletti, i boots con tacco oppure flat ai quali lo stilista non dimentica mai di dedicare un posto da protagonisti nelle sue linee. Al pari di collezioni come quella di scarpe What For Autunno/Inverno 2016-2017, anche Christian Louboutin premia articoli in pelle scamosciata oppure in velluto, materiali di punta della stagione.

    Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere stivaletti con tacco largo e punta stretta dalle applicazioni di borchie o pelliccia lungo il collo del piede, ma anche forme open-toe più particolari, modelli in color block con bande multicolor che si rincorrono lungo la caviglia e varianti dalla lavorazione mesh più seducenti.

    Slip on con applicazioni

    Non mancano nel catalogo Christian Louboutin scarpe dallo stile casual e sporty chic più deciso. Parliamo di sneakers e slip on di carattere, spesso realizzate ispirandosi alle forme delle calzature da uomo. I modelli high top dalla tomaia più alta sono proposti con una pioggia di borchie e paillettes colorate lungo la tomaia, creazioni cui fanno da contraltare slip on laminate o con ricami in stile pop art.

    Borchie e punte strette anche per le ballerine della linea. Quali sono le scarpe Christian Louboutin più fashion dalla collezione Autunno/Inverno 2016-2017?

    585

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriScarpeScarpe Autunno/Inverno 2016-2017scarpe Christian LouboutinAnkle boots Christian Louboutin

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI