Scarpe Chloè: le Criss Cross Ballet per la primavera 2011

da , il

    Chloe Criss Cross Ballerina

    Si mostro oggi le immagini della nuova Criss Cross Ballet Flat firmata da Chloè e proposta per la primavera/estate 2011, una ballerina tra le più belle realizzate nelle collezioni estive di quest’anno e sicuramente ispirata a uno dei film che vanno tantissimo in questo periodo, “Il cigno nero” in cui la prima ballerina è la bellissima Natalie Portman. E in effetti in questo modello di ballerina in particolare è evidente l’ispirazione alla scarpetta da danzatrice per eccellenza, quella che fino a pochi anni fa era caratteristica delle ballerine classiche, appunto, e che la moda ha reinventato e trasformato in un must have di stagione.

    Diversi brand di moda giovane si stanno dedicando con entusiasmo a realizzare ballerine davvero belle, uno su tutti ovviamente è Pretty Ballerinas, con le sue edizioni limitate sempre originali, ma anche marchi come Fornarina puntano a valorizzare questo modello, perché ormai è irrinunciabile, tutte noi ne abbiamo un paio in scarpiera, io di sicuro non ci rinuncio, le adoro!

    Eccovi quindi la bella ballerina Criss Cross pensata da Chloè, realizzata in pelle nera e con punta quadrata, proprio come quelle delle ballerine classiche, completata di conseguenza da cinghie elastiche in tinta che avvolgono la caviglia incrociandosi – da qui il nome della ballerina -, per un effetto originale e molto glamour.

    Non c’è che dire, Chloè è riuscita ancora una volta a stupire le sue clienti con una novità che non ha precedenti di questo tipo. Vi piace?