Scarpe Chloé, collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

da , il

    Chic e bon ton, lo stile di Chloé per il prossimo autunno inverno 2012 2013 ci colpisce, ancora una volta, per uno stile unico e senza tempo che permette di rendere sempre riconoscibili le collezioni del fashion brand francese. I colori sono piuttosto classici e anche le forme che, però, rievocano alla perfezione il mood bon ton tanto caro alla griffe. Se la collezione primavera estate 2012 si faceva notare per le forme creative e i colori pastello, è ora di lasciare spazio a toni più sobri in cui, però, la sperimentazione non manca mai.

    Chloé è uno dei nostri fashion brand preferiti, merito delle collezioni romantiche e sbarazzine che riescono a conquistarci ogni stagione. Se la collezione Resort 2013 di Chloé è all’insegna delle tinte tenui e degli abiti leggeri e svolazzanti, questa collezione di scarpe ha un mood decisamente più classico e adatto ad una clientela decisamente più variegata, sicuramente meno giovanile ma ugualmente amante dello stile bon ton.

    Per la prossima stagione fredda Chloé propone delle deliziose calzature modello mary jane, un paio in color biscotto ed un altro in rosso con tacco nero. Sembra che anche una griffe a tinte tenui come Chloé non abbia resistito alla rosso mania che ha catturato molte griffe per questo autunno inverno 2012 2013. Deliziose anche le ballerine ultra flat, un vero classico, proposte con stampa pied-de-poule dal gusto retrò. Non mancano nemmeno le stampe animalier, declinate su un paio di comodissime ballerine: dedicate a tutte quelle ragazze che vogliono osare ma sempre con classe.

    Assolutamente di tendenza, le zeppe sono una costante anche in questa collezione di Chloé, declinate su un paio di scarpe con cinturino alla caviglia in stile espadrillas oppure su stivaletti per donare un tocco strong a qualunque outfit. Gli altri stivali, invece, sono disponibili in misure mini e media, in pelle nera con fibbia per uno stile rock o in color canapa, tanto che, guardando ii modelli nelle foto, troverete sicuramente qualche somiglianza con i modelli proposti nelle collezioni primavera estate 2012 dalle varie griffe.

    E voi che cosa ne dite delle scarpe Chloé per l’autunno inverno 2012 2013? Guardate le foto nella nostra gallery e diteci quali sono i modelli che preferite. :)

    Ecco tutti i dettagli sulle proposte primavera estate 2012 da non lasciarvi sfuggire con i saldi estivi:

    Costumi da bagno Chloé, la romantica collezione estate 2012 [FOTO]Scarpe Chloé, la collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]Borse Chloe, i modelli per la Primavera/Estate 2012 [FOTO]