Natale 2016

Scarpe Cesare Paciotti Primavera/Estate 2016: la collezione [FOTO]

Scarpe Cesare Paciotti Primavera/Estate 2016: la collezione [FOTO]
da in scarpe Cesare Paciotti, Scarpe Primavera/Estate 2016, Sandali Cesare Paciotti
Ultimo aggiornamento:

    Cesare Paciotti lancia per la Primavera/Estate 2016 una collezione di scarpe davvero unica, una linea nello stile rock glam che è diventato distintivo per la maison, in cui trovare creazioni moderne e di carattere. Il brand amatissimo dalle fashioniste italiane inserisce nella sua proposta per i mesi caldi forme più classiche accanto a novità ben più audaci di cui è impossibile non innamorarsi.

    Sandali arancioni Cesare Paciotti

    Tra i sandali Primavera/Estate 2016 più fashion, i modelli firmati Cesare Paciotti hanno un posto da veri protagonisti. I sandali con tacco stiletto rivestito privi di plateau hanno forme slanciate e femminili, articoli previsti in pelle opaca nera o marrone con fasce intrecciate lungo il collo del piede e la caviglia. Si alternano a sandali con cinturino unico e zip in metallo che risalgono i pannelli laterali, declinati anche in colorazioni più intense come il blu elettrico.

    Ma a farsi notare nella proposta Cesare Paciotti sono soprattutto i sandali con plateau, dal tacco che raggiunge i 13 cm di altezza. Hanno fasce intrecciate sulla punta open-toe e cinturino stretto alla caviglia che rende la calzata più comoda, in nuances come il nero più classico, il grigio, il verde smeraldo e il giallo più eccentrico.

    Pumps blu Cesare Paciotti

    Sulla scia di collezioni come quella di scarpe Albano Primavera/Estate 2016, anche Cesare Paciotti premia nella sua linea di dècolletès i modelli a punta stretta e triangolare, negli ultimi anni un diktat di grande successo.

    Le versioni firmate dalla griffe italiana sono state ideate in pelle opaca oppure scamosciata, in toni come il nero e il grigio, ma anche il giallo e il blu. Ben più intriganti le dècolletès con tacco 13 bilanciato da un plateau di 3 cm, in pelle di rettile più pregiata o in camoscio in toni tenui e scuri.

    Slip on blu

    La linea di scarpe flat senza tacco accoglie tra le sue protagoniste ballerine a punta arrotondata oppure stretta come quella delle dècolletès, completate da stringhe che risalgono il polpaccio, sul modello dei sandali alla schiava. Alle amanti delle scarpe in stile mannish sono riservate slip on in pellami laminati, modelli con stampe e base in pelle bianca, oltre a slippers dall’allure retrò e sneakers in una vasta selezione di colori pastello, scuri e tenui, cuore della collezione sporty chic Cesare Paciotti 4US.

    Vi piace lo stile della collezione Primavera/Estate 2016 di scarpe Cesare Paciotti?

    543

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN scarpe Cesare PaciottiScarpe Primavera/Estate 2016Sandali Cesare Paciotti

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI