Scarpe Cesare Paciotti, la collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]

da , il

    La collezione Primavera/Estate 2015 di scarpe Cesare Paciotti era una delle più attese dalle fashion victim italiane. Il brand è infatti uno dei più amati dalle appassionate di moda, e questo grazie alla sua capacità unica di unire forme grintose e ultra moderne con dettagli sofisticati ispirati ai must have più cool del momento. Succede anche alla nuova proposta per la stagione calda 2015, diamole uno sguardo nel dettaglio.

    Al pari di collezioni come quella di scarpe Aldo per la Primavera/Estate 2015, Cesare Paciotti riserva un posto importante nella sua linea ai sandali, in particolare ai modelli eleganti per le occasioni speciali. Il catalogo scarpe Cesare Paciotti online sul sito ufficiale del brand che ospita anche lo shop online con i prezzi di ciascun modello, comprende forme molto audaci, sandali con tacco stiletto alto in diversi materiali e colorazioni.

    Molto presenti le forme cage, grande passione per lo stilista, sandali caratterizzati da una rete di listini che risale tutto il collo del piede fino alla caviglia. Sono previsti nelle versioni con stiletto rivestito prive di plateau, in pelle in toni classici quali il nero e il marrone, nelle varianti in camoscio e in quelle laminate in tonalità pastello e più classiche.

    Le scarpe argento sono una delle tendenze Primavera/Estate 2015 di maggior successo in queste settimane, non stupisce quindi trovare modelli di questo tipo tra le fila delle creazioni Cesare Paciotti. Ai sandali in pelle verniciata argento si alternano forme slingback con cinturino dietro il tallone e listino unico sulla punta open-toe, modelli proposti anche in colorazioni più brillanti come l’azzurro e l’immancabile oro.

    La linea di sandali platform con plateau esterno comprende modelli dall’ispirazione anni ’70 dal tacco che raggiunge i 12 cm di altezza, ma a chi ama uno stile meno estroso la griffe riserva sandali flat o con tacco gattino di un paio di cm, nelle versioni laminate, pastello o rivestite di strass e punti luce. La linea di pumps accoglie dècolletès a punta stretta in pelle opaca, verniciata o in camoscio nelle stesse tinte dei sandali, oltre a modelli peep-toe e mary jane con t-bar centrale e cinturini multipli.

    A completare la collezione troviamo infradito e sandali più casual, realizzati però sempre in materiali pregiati, slingback bon ton con tacco basso e sneakers combinate. Date uno sguardo alle novità della collezione di scarpe Cesare Paciotti nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello più glamour dalla collezione Primavera/Estate 2015?

    Catalogo scarpe Max Mara Primavera Estate 2015