NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Cesare Paciotti: collezione P/E 2011

Scarpe Cesare Paciotti: collezione P/E 2011

    Il catalogo della collezione primavera/estate 2011 di Cesare Paciotti è vario e molto bello da sfogliare, come del resto ci si aspetta da anni da uno shoe-designer tra i più apprezzati per la capacità di coniugare la tradizione artigianale del made in Italy con una serie di spunti e di ispirazioni provenienti un po’ da tutto il mondo, ma cosa più importante, in linea con le ultime idee fashion del momento e con i dettami che dominano la scena della moda, non solo nel settore delle calzature ma anche dell’abbigliamento. Uno tra tutti, come avrete modo di vedere nelle immagini della gallery, l’animalier, motivo glamour del momento.

    Diversi brand di calzature che vi abbiamo proposto per le loro collezioni primavera/estate 2011 hanno puntato tutto sulle nuances calde e vivaci tipiche dell’estate e della bella stagione, basti dare un’occhiata alla bellissima linea di Fornarina, ma anche ai modelli più preziosi di stilisti come Prada, in cui il colore è celebrato con icona della rinascita della natura e dunque della primavera.

    Cesare Paciotti sceglie a sua volta di puntare sui colori allegri di stagione, ma lo fa con una linea di sandali e decolletes dai tratti più classici e sofisticati, in grado di conciliare passione per la moda e un’idea della donna moderna e all’avanguardia.

    I modelli spaziano dai sandali con tacchi vertiginosi dotati di particolarità come la decorazione con cristalli, a belle decolletes in pitone modello Chanel, un classico intramontabile.

    Non mancano i modelli flat, sempre preziosi e glamour, per arrivare a una scelta di materiali più casual come il denim o l’applicazione delle frange.

    Quale preferite?

    321

    PIÙ POPOLARI