Natale 2016

Scarpe Cesare Paciotti Autunno/Inverno 2016-2017: la collezione [FOTO]

Scarpe Cesare Paciotti Autunno/Inverno 2016-2017: la collezione [FOTO]
da in Scarpe, Scarpe Autunno/Inverno 2016-2017, scarpe Cesare Paciotti, ankle boots Cesare Paciotti
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di scarpe Cesare Paciotti ci propone creazioni sofisticate in pellami di prima qualità, modelli nello stile audace che il marchio italiano dimostra da sempre di amare, ma anche novità bon ton e ricercate per tutti i gusti. La griffe premia le tinte scure tipiche della stagione, ma non rinuncia a tocchi più grintosi e a dettagli decorativi di carattere.

    Ankle boot in suede Cesare Paciotti

    Sulla scia di collezioni come quella di scarpe Brian Atwood Autunno/Inverno 2016-2017, anche Cesare Paciotti inserisce nella sua linea ankle boot intriganti dai dettagli originali. Parliamo di stivaletti sulla caviglia con punta stretta e tacco stiletto, proposti in pelle opaca, verniciata o in camoscio nelle versioni con tomaia liscia e in quelle con tagli cut-out chiusi da spille gioiello. Incantevoli anche gli stivaletti con tomaia più alta e stiletto rivestito, nelle vesti in camoscio nero oppure ocra e in quelle in pelle laminata con una pioggia di cinturini che risalgono il collo del piede e la caviglia.

    Pumps con plateau

    Al pari di collezioni come quella di scarpe Manolo Blahnik Autunno/Inverno 2016-2017, anche Cesare Paciotti sceglie come cuore della sua proposta le dècolletès a punta, scarpe da occasione a cui è davvero impossibile resistere. Le vesti più classiche sono quelle in total black, pumps in camoscio o in pelle verniciata con tacco stiletto rivestito oppure lasciato a contrasto. Le novità più particolari hanno anche borchie in metallo che decorano la tomaia oppure la parte inferiore della suola.

    Spazio poi a dècolletès lace-up con stringhe da legare intorno al polpaccio sul modello dei sandali alla schiava, a pumps con pannelli cut-out e a versioni con tacco altissimo fino ai 13 cm dotate di un plateau esterno di 3-4 cm.

    Sneakes blu e grigie

    Come ogni anno, a completare la collezione Cesare Paciotti arrivano anche calzature flat casual o più sportive. Le ballerine hanno punta stretta e applicazioni in metallo o ricami chic lungo la tomaia, mentre le slip on e le slippers sfoggiano punte allungate e arrotondate, in toni principalmente scuri e neutri. Le sneakers Cesare Paciotti hanno suola molto alta, perfette per slanciare la figura, ma a completare la linea arrivano anche scarpe stringate e monk realizzate a ispirazione dei modelli maschili, uno dei trend più cool della stagione.

    Sfogliate le immagini della collezione di scarpe Cesare Paciotti nella nostra fotogallery, vi piace lo stile della proposta per l’Autunno/Inverno 2016-2017?

    551

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ScarpeScarpe Autunno/Inverno 2016-2017scarpe Cesare Paciottiankle boots Cesare Paciotti

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI