Scarpe Cesare Paciotti Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Scarpe Cesare Paciotti Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2013-2014, scarpe Cesare Paciotti, ankle boots Cesare Paciotti
Ultimo aggiornamento:

    Cesare Paciotti ci mostra gli incantevoli modelli di calzature dalla sua nuova collezione per la stagione fredda autunno inverno 2013-2014, una linea che affianca alle forme di classe tipiche della griffe, novità davvero molto interessanti dedicate alle fashion victim che preferiscono uno stile più estroso. Cesare Paciotti resta uno dei marchi più amati in Italia grazie alla sua capacità di realizzare forme sportive tanto quanto modelli eleganti, attingendo ai trend più glamour del periodo, e in questo caso parliamo di borchie e frange!

    Le proposte per la stagione fredda quest’anno sono spesso molto eccentriche nella scelta cromatica, come abbiamo potuto vedere nell’ultima collezione Geox, o nella scelta di inserti e applicazioni dal mood audace. Cesare Paciotti non si fa certo pregare quando si tratta di alzare la posta e di pensare fuori dagli schemi, è anche questa una delle ragioni per cui le sue creazioni sono molto apprezzate dalle appassionate di moda.

    La nuova collezione autunno inverno 2013-2014 non delude dal punto di vita di scelte di carattere, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery. Scarpe di punta per la stagione autunnale restano gli ankle boot, pensati da Cesare Paciotti in forme sofisticate come quelle a punta stretta con tacco stiletto alto. Sono proposti in pelle verniciata nera con tacco in metallo e punta stretta, ma anche in camoscio con borchie e frange pendenti lungo la tomaia, e ancora in cavallino maculato e pelle scamosciata proprio come vogliono i trend di questa stagione.

    Altro dictat che non poteva mancare è quello delle stampe rettile, stampe pitone in questo caso che si affiancano alla pelle scamosciata lungo la superficie di stivali e ankle boot a punta. Il pitone ricorre anche nella collezione di pumps, dècolletès a punta stretta con tacco verniciato o lasciato a contrasto in metallo, che si alternano ai classici modelli in vernice nera o rossa con logo applicato lateralmente sulla tomaia.

    Spazio anche a francesine in vernice nella collezione Cesare Paciotti, accanto a forme platform che inevitabilmente innalzano l’altezza del tacco per pumps e stivaletti. La linea di stivali vuole modelli bassi senza tacco, in pelle opaca, verniciata o scamosciata, con zip e fibbie a completare il gambale. Ma i modelli da sera più chic sono proposti con punta stretta e stiletto alto, in pelle, camoscio o con stampa pitone in toni chiari. Tanti i modelli di stivali overknees o cruissard più intriganti, pensati anche in bicolor.

    Completano la collezione stringate derby da donna, mocassini e ballerine più bon ton. Cosa ne pensate della proposta invernale targata Cesare Paciotti?

    483

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2013-2014scarpe Cesare Paciottiankle boots Cesare Paciotti

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI