Scarpe Casadei, collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

da , il

    Casadei, fashion brand molto amato dalle celebrità e noto per le sue calzature dalle altezze davvero vertiginose, ci presenta i primi modelli che fanno parte della sua collezione autunno inverno 2012 2013. Avevamo già avuto modo di svelarvi alcune di queste scarpe nelle foto della campagna pubblicitaria in cui si vedeva solo la parte inferiore del corpo delle modelle per far concentrare l’attenzione sulle vere protagoniste degli scatti: pumps dal tacco altissimo e stivali con zeppa e platform mozzafiato. Eccole nel dettaglio nelle foto della nostra gallery.

    Per il prossimo autunno inverno 2012 2013 Casadei, che ci propone ad ogni stagione delle scarpe perfette per un evento speciale, non rinuncia alle sue calzature più amate, le decolletes. Ce ne sono davvero tante, modelli diversi adatti ad ogni tipo di look e di occasione. Dalle deliziose decolletes a punta in suede bicolor, ai modelli più classici, come le pumps rosse in pelle. Non mancano calzature più aggressive realizzate in pelle nera con platform e dettagli fluo, in rosa o giallo per un look con cui non passerete certo inosservate.

    La collezione è ricca anche di ankle boots, i deliziosi stivaletti, da indossare con skinny jeans o gonne con altezza al ginocchio. Casadei ci propone un modello in pelle rossa effetto vernice, per un look chic e deciso allo stesso tempo. Tanti gli stivali cuissard, che come ben sapete arrivano fino al ginocchio e ritorneranno ad essere un must have dopo essere già stati proposti con successo nello scorso inverno, oppure i modelli ricoperti in pelliccia bianca e nera.

    Ma oltre ai tacchi a spillo, Casadei ha scelto di puntare sulle zeppe, tra i must have dell’estate 2012 che non ci abbandonerà nemmeno nella prossima stagione fredda. Il fashion brand italiano ce le propone sulle decolletes, come il modello in grigio con cinturino alla caviglia, e sugli stivali che, grazie al platform, raggiungono altezze davvero vertiginose.

    Insomma, la nuova collezione di scarpe Casadei sembra pronta a conquistare i piedini di molte di voi, almeno di tutte quelle che non rinunciano alle scarpe che donino slancio alla propria figura. E voi cosa ne dite delle scarpe Casadei? Vi piacciono o, forse, sono un po’ troppo alte? Diteci cosa ne pensate. :)