Scarpe Carolina Herrera, la nuova collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

Scarpe Carolina Herrera, la nuova collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]
da in Carolina Herrera, Sandali, Scarpe, Scarpe con tacco, Scarpe inverno 2013
Ultimo aggiornamento:

    Carolina Herrera ci presenta la sua nuova collezione di scarpe per l’autunno inverno 2012-2013, una collezione ricca di modelli su tacchi alti e altissimi, dominata dai colori accesi più belli del periodo. La stilista tra le più amate nello star system continua a raccogliere successi, soprattutto dopo la realizzazione dell’abito da sposa che Kristen Stewart ha indossato nell’ultimo capitolo della saga di Twilight, ma anche la sua ultima collezione Resort 2013 sta conquistando i cuori delle star e delle fashion victim. Vediamo insieme cosa ci propone Carolina Herrera nel campo delle scarpe.

    La nuova collezione di calzature targate Carolina Herrera investe molto sul contrasto cromatico e sui giochi tipici del color block. Tra i modelli che più facilmente saltano all’occhio ci sono mary jane a punta stretta con profilo asimmetrico per la tomaia in suede, proposte con tacco stiletto rivestito in vernice nera e diversi cinturini che risalgono la caviglia fino al polpaccio.

    Particolarità di questo modello è l’essere proposto in toni di magenta a contrasto con il verde, il viola e il nero dei cinturini, oppure in tinta unita ma sempre in colori accesi come il rosso, il viola e il verde, senza però dimenticare i toni evergreen quali il nero e il beige. Anche la linea di dècolletès propone novità interessanti in suede, con punta stretta e tacco alto in colori pastello, o nelle varianti più preziose in pelle di rettile, tendenza fashion irrinunciabile quest’anno e soprattutto nell’elegante pizzo senza tempo.

    Ankle boot con dettagli cut out chiusi da stringhe sono pensati in toni vivaci di viola e blu cobalto, mentre sandali in pelle metallizzata con punta open-toe hanno reti di cinturini intrecciati intorno alla caviglia a renderli più particolari. Non mancano i bellissimi sandali gioiello proposti in pelle nera con fiocco rivestito di Swarovski sulla punta e cinturino alla caviglia chiuso da fibbietta con cristalli bianchi.

    Pumps tango con t-bar centrale sono spesso proposte in bicolor con punta a contrasto con il resto della tomaia in vernice, mentre le ballerine propongono un altro dei trend più chic, quello delle punte cap-toe in materiali e colori diversi rispetto al resto della scarpe, modelli spesso impreziositi da dettagli gioiello.

    Completano la collezione i bellissimi stivali che Carolina Herrera pensa con tacco alto o basso e gambale in suede o nelle varianti in pelle, sia in nero che in caramello e con elementi a contrasto molto particolari. Date uno sguardo alla collezione nelle immagini della nostra fotogallery, voi cosa ne pensate?

    489

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Carolina HerreraSandaliScarpeScarpe con taccoScarpe inverno 2013

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI